VITTORIA DE PAOLI, 14ENNE MORTA IN INCIDENTE/ Recitò con la Capotondi, amico è grave

- Emanuela Longo

Vittoria De Paoli, morta a 14 anni in un incidente in Vespa guidata da un amico 16enne ora gravissimo in terapia intensiva, cosa è successo

vittoria de paoli 640x300
Vittoria De Paoli

Non c’è stato niente da fare per la giovane Vittoria De Paoli, attrice di 14 anni rimasta uccisa in un brutto incidente stradale mentre era a bordo di uno scooter guidato da un amico di poco più grande di lei ma sempre minorenne. Lo schianto, avvenuto nella notte, non le ha lasciato scampo. I due ragazzi, come riferisce Repubblica, si trovavano ad una festa a Farra di Soligo ed avevano deciso di allontanarsi per pochi minuti prima della tragedia. Il ragazzo alla guida sarebbe attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cà Foncello di Treviso. Niente da fare, invece, per la giovane morta dopo il suo arrivo presso l’ospedale di Conegliano trasportata d’urgenza con una ambulanza del Suem. Le indagini attualmente in corso sono state affidate ai carabinieri di Vittorio Veneto. Vittoria aveva recitato nella sua prima fiction all’età di appena 10 anni. Era questa la strada che sognava di intraprendere grazie all’amore immenso per la recitazione e l’arte. Non a caso la ragazza studiava canto e danza, oltre che recitazione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

AVEVA RECITATO IN UNA FICTION SU RAI1

Aveva appena 14 anni Vittoria De Paoli, giovane morta lo scorso sabato sera in un incidente in Vespa durante una gita sui colli a Farra di Soligo, in provincia di Treviso. La ragazzina, come rammenta Libero Quotidiano, era diventata popolare al grande pubblico del piccolo schermo per aver preso parte, nel 2016 ed a soli 10 anni, nella fiction di Rai1 dal titolo Di padre in figlia accanto a grandi nomi della fiction nostrana quali Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. Nel 2016, quando recitò nella serie, aveva appena 10 anni. Nelle ultime ore, però, tra tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Treviso e non solo. La giovane Vittoria viveva a Maser. Alla guida del mezzo su due ruote, un ragazzo di 16 anni di Valdobbiadene. Secondo la prima ricostruzione il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo intorno alle 23.30 sbattendo contro un palo della luce. Uno scontro nel quale ad avere la peggio è stata proprio la giovane Vittoria, trasportata d’urgenza all’ospedale di Conegliano.

VITTORIA DE PAOLI, 14ENNE MORTA IN UN INCIDENTE

Quando la 14enne Vittoria De Paoli è giunta in ospedale, soccorsa in seguito ad un grave incidente in scooter, le sue condizioni sono apparse subito disperate. All’1.10 di notte purtroppo è deceduta lasciando un vuoto immenso nella sua famiglia. Un dolore enorme ed inaccettabile soprattutto per il padre, che dopo la morte dell’amata figlia ha riservato parole disperate, come riferisce Corriere della Sera: “Ora nulla ha più senso, voglio morire”. La giovane Vittoria amava particolarmente la recitazione al punto da aver realizzato in parte il suo sogno prendendo parte ad una fiction Rai proprio quattro anni fa. Un sogno che coltivava e che aveva intenzione di portare avanti dal momento che amava lo spettacolo in generale. L’altra notte era stata accompagnata dalla mamma ad una festa di amici ma il gito in Vespa con il 16enne si è rivelato per lei fatale. Anche il giovane, da quanto si apprende, è rimasto gravemente coinvolto ed attualmente è ricoverato in condizioni disperate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA