Vittoria Schisano in Un posto al sole/ Attrice trans interpreta padre di Alex e Mia

- Carmine Massimo Balsamo

Vittoria Schisano è la new entry di Un posto al sole: l’attrice vestirà i panni di Carla Parisi, ecco le parole dell’artista di Pomigliano d’Arco.

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Vittoria Schisano è il volto nuovo di Un posto al sole, celebre soap opera in onda su Rai Tre da oltre venti anni. L’annuncio è stato dato direttamente dall’attrice trans, che ha condiviso sui social network la propria emozione per “l’esordio” in programma questa sera, mercoledì 7 agosto 2019, a partire dalle ore 20.45. La Schisano vestirà i panni del padre di Alex e Mia, che è in realtà una donna: il suo nome è Carla Parisi, con l’artista di Pomigliano d’Arco che rivivrà quanto accadutole nella realtà, ovvero il passaggio da un genere all’altro. La Schisano interpreterà, dunque, uno dei personaggi rimasti nell’ombra nelle scorse stagioni: nel corso di Un posto al sole si è sempre saputo che avesse abbandonato all’improvviso la famiglia, senza lasciare alcun tipo di traccia. Ma ecco il ritorno inatteso e sorprendente…

VITTORIA SCHISANO IN UN POSTO AL SOLE: L’EMOZIONE SUI SOCIAL

Vittoria Schisano negli ultimi anni ha preso parte a numerosi progetti, sia per quanto riguarda il cinema che la televisione, ripercorrendo nei talk show il lungo processo che l’ha portata ad essere quello che è oggi: una donna come sempre sognato. La 36enne recentemente è stata tra i volti di diversi film, basti pensare a Outing – Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino, La vita oscena di Renato De Maria o ancora a Nove lune e mezza di Michela Andreozzi. L’ultimo progetto risale ad un anno fa, con la partecipazione ad una puntata della serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone, diretta da Alessandro D’Alatri. Euforica Vittoria Schisano su Instagram per l’imminente esordio in Un posto al sole: «Grazie alla grande famiglia di Un Posto Al Sole che mi ha accolto con amore, a chi ha scritto con intelligenza e sensibilità il mio personaggio e a tutti voi per i messaggi d’affetto di cui mi state ricoprendo».

 

 

 

View this post on Instagram

 

E’ ora di colazione ma io sono già pronta in attesa di #UnPostoAlSole questa sera in onda su #rai3 alle 20:45 Sono davvero molto felice ed emozionata di essere entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia #upasofficial Grazie a chi e’ da sempre al mio fianco @cucchini_management e @alessiopiccirillo_pr , a @marcobarbarof per questo bellissimo scatto, MUA @federicaguglielmomakeup e a @private_and_friends per avermi aiutata ad entrare in questo nuovo personaggio, eccovi svelato il segreto del mio cambio look … @valentinovar e’ proprio vero: “tutto parte dalla testa” . A questa sera, vi aspetto, so che sarete in tanti, spero che il mio personaggio emozioni voi tanto quanto ha emozionato me … Vi amo ❤️☀️#VittoriaSchisano #actress #UnPostoAlsole #upas @unpostoalsolerai3 #upas #upasforever #unpostoalsole

A post shared by Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA