Vittorio Cecchi Gori, ex marito Rita Rusic/ “Valeria Marini? Ma lasciamo perdere!”

- Anna Montesano

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori: l’atteso confronto al Grande Fratello Vip 4. Pupo gela il produttore chiedendo di Valeria Marini…

vittorio cecchi gori rita rusic
Vittorio Cecchi Gori al Grande Fratello Vip

“Dopo tanti anni e tante battaglie, tragedie, avvocati e silenzio, sono contenta che adesso abbiamo un rapporto vero, di rispetto… perché dovevamo farlo molto prima. Si sbaglia sempre nella vita”. Rita Rusic lo ammette faccia a faccia nella Casa del Grande Fratello Vip con Vittorio Cecchi Gori. I due chiacchierano come due persone amiche tra le quali c’è un ottimo rapporto ma l’atmosfera è gelata da un intervento alquanto inaspettato di Pupo. “Vittorio, ho notato che dietro di te, sul muro, ci sono delle foto di Valeria Marini. Cosa mi dici di lei?” chiede l’opinionista, mettendolo in evidente difficoltà. La Marini è infatti l’altra storica ex del produttore che, di fronte alla domanda scomoda, taglia corto: “Lasciamo perdere questo, non è il caso. Lasciamo stare!”, chiude Cecchi Gori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vittorio Cecchi Gori “pazzo di Paola Di Benedetto!”

Chiacchierata amichevole ma anche piena di affetto quella di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori al Grande Fratello Vip. Il produttore si dice emozionato perché, nonostante il dolore al ginocchio, potrebbe presto volare a Los Angeles per la premiazione degli Oscar. “Sono il produttore di The Irishman, è stato candidato a 10 Oscar e potrebbe vincere” ammette Cecchi Gori. Ma Alfonso Signorini sposa l’argomento su altro e stuzzica il suo gradito ospite. “Tu mi hai detto che segui spesso il programma e hai una passione sfrenata per una delle concorrenti del Grande Fratello”, e continua “Se non lo dici tu guarda che lo dico io!” Vittorio replica “Non parlo!” e Signorini lancia la bomba: “Vittorio ha una passione sfrenata per Paola Di Benedetto! Quindi la chiamo per fartela conoscere”, e lei arriva, contenta di conoscere il produttore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vittorio Cecchi Gori: “Rita Rusic è la donna più importante della mia vita”

Belle parole quelle di Vittorio Cecchi Gori per la sua ex moglie Rita Rusic. Le ascolta nel confessionale prima di incontrarlo nella Casa: “Rita è una donna che sicuramente ha dei numeri altrimenti non avrei deciso di sposarla. L’ho conosciuta sul set di un film di Adriano Celentano e le proposi subito di partire con me per Buenos Aires… lei rimase spiazzata! È bellissima, sì, ma anche elegante.” ammette. Poi ricorda della malattia: “Quella malattia forse e servita a rivederci insieme. Posso dire che è stata la donna più importante della mia vita”. I due si ritrovano poi faccia a faccia e chiacchierano come se non si fossero mai separati. Lui racconta di The Irishman “Devo andare a Los Angeles perché sono uno dei produttori e ha avuto dieci nomination all’Oscar”, lei chiede dei cagnolini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vittorio Cecchi Gori “emozionato” prima di rivedere Rita Rusic

Rita Rusic proprio non si aspetta ciò che sta per accadere tra poco nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori sta per fare il suo ingresso nella Casa. Alfonso Signorini lo mostra lì, pronto a fare il suo ingresso, proprio all’inizio della diretta di questa sera e ammette che “è emozionatissimo! È pronto ad entrare perché non vede l’ora di riabbracciare la sua Rita!” aggiunge il conduttore. Vittorio Cecchi Gori d’altronde prova per la sua ex compagna un affetto ancora molto forte. Di lui la Rusic ha parlato proprio di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ammettendo di aver perdonato tutto quello che c’è stato in passato, soprattutto dopo il malore accusato da Vittorio qualche tempo fa. Ma cosa accadrà questa sera nel corso del loro atteso incontro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vittorio Cecchi Gori entra nella Casa del Grande Fratello Vip

Serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Oggi Vittorio Cecchi Gori varcherà la porta della Casa più spiata d’Italia. Si tratta, dell’ex marito di Rita Rusic. A lungo, d’altronde, si è parlato negli ultimi tempi del rapporto tra Rita e Vittorio. Prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la Rusic ha raccontato nei dettagli a Verissimo del sentimento provato per anni per colui che è stato suo marito. Ha così ammesso di aver sofferto molto e per tanto tempo, eppure oggi “Ho perdonato Vittorio, – anche se – sotto sotto c’è ancora una ferita che se toccata torna a sanguinare, e io non voglio soffrire più. Il momento più brutto è stato quando ho visto nei suoi occhi che non c’era più niente. Non c’era né affetto, né amore: non c’era niente”, ha raccontato la Rusic.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori: l’atteso confronto arriva nella Casa del Grande Fratello Vip

È proprio quella ferita, ancora dolorante, che potrebbe essere rimarginata questa sera, al Grande Fratello Vip. Vittorio Cecchi Gori si prepara a fare il suo ingresso nella Casa di Canale 5 per avere un confronto con la sua ex moglie. La stessa che poche settimane fa ha ammesso: “Si ha sempre colpa in due quando finisce un matrimonio ma penso che lui ci abbia messo il carico”. Un confronto il loro atteso da tempo, che potrebbe trovare risvolti inaspettati e molto importanti per il rapporto di entrambi. Quali saranno le parole di Vittorio Cecchi Gori per la sua ex compagna e musa? Lo scopriremo questa sera, in quella che si preannuncia essere una puntata del Grande Fratello Vip davvero ricca di sorprese e, chissà, forse anche di lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA