Walter Nudo bisex? Cipriani, rivelazione choc/ “Sta con un uomo, non è uno scandalo”

- Morgan K. Barraco

Walter Nudo dopo l’intervento al cuore sfida le 5 sfere dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso. Francesca Cipriani lancia la bomba: “Bisex, sta con un uomo!”.

Walter Nudo
Walter Nudo (Instagram, 2019)

Secondo Francesca Cipriani, Walter Nudo sarebbe bisex e attualmente fidanzato con un uomo. Ospite a Live Non è la d’Urso, la showgirl dopo essere stata “rifiutata” dal vincitore del Grande Fratello 3, ha avuto modo di lanciare una bomba dietro l’altra. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, durante il suo intervento l’ex Pupa ha parlato della probabile “castità” di Nudo. “Casto? Walter ma sei fidanzato! Barbara, posso dire una cosa? Con chi hai passato Capodanno, Walter? Con chi hai passato San Valentino? Io so tutto Walter! So che sei legato ad una persona e questa persona ce l’ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo”. Poi la Cipriani ha anche spiegato perché avrebbe detto “tranquillo” invece che “tranquilla”: “Non cambia niente se donna o uomo, siamo nel 2020, non è un problema: la sessualità e l’amore non hanno sesso. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi. Barbara, ti spiego: vedendo che Walter non mi aveva risposto ai messaggi ho un po’ indagato, perché mi incuriosiva molto […] ed ho scoperto che sta insieme ad una persona… No, non è una donna, è un ragazzo. Ma non cambia nulla, non è uno scandalo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Walter Nudo torna in TV

Walter Nudo torna in tv nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, il programma di successo condotto da Barbara D’Urso. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip prima di ogni ha raccontato del grave problema di salute affrontato a Los Angeles. “Non era una cosa da fare, ho fatto tanti colpi di testa, ma li a LA mi sentivo solo, non sapevo come sarebbe andata. Sono stato fortunato” dice Walter Nudo raccontando della decisione di prendere un aereo per farsi operare in Italia dopo essere stato colpito da due ictus. Poi l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi parla proprio della controversa vittoria su cui Lele Mora ha fatto rivelazioni davvero pesantissime. “Lele Mora è stato l’agente nei momenti più alti della mia carriera, dal 1997 al 1999, me ne andai perché non ero d’accordo per certe scelte. Poi nel 2003 lo chiamai, lui era all’apice della sua carriera, ci siamo riavvicinati” racconta Walter, ignaro di questo giochetto fatto con il televoto dal suo ex agente. Tutti contro Walter: dietro una sfera si nasconde Francesco Facchinetti che racconta perchè gli ha dato del “demente”. “Non penso assolutamente quella cosa. Posso dire che quando ho fatto lo stesso reality che hai fatto tu, mio padre ha comprato i voti per non farmi vincere. Al di là di quello che dice Mora penso che la vittoria schiacciante che tu hai fatto quell’anno era l’affetto che le persone avevano nei tuoi confronti, poi l’agente lo fa a suo modo, più o meno borderline” dice Facchinetti chiaramente schierato a favore di Walter. Ma non finisce qui, visto che dietro una delle sfere c’è Francesca Cipriani che rivela a sorpresa “so che è fidanzato con un ragazzo”. Stupore in studio, ma Walter Nudo ironizza sulla cosa confermandosi ancora una volta un grande! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Walter Nudo a Live – Non è la D’Urso

Walter Nudo ha ripreso appieno le redini della sua vita, dopo le due ischemie e l’intervento al cuore d’urgenza subito lo scorso aprile. Pochi giorni fa infatti è salito sul palco di Aieta, in provincia di Cosenza, per incontrare i fan e coinvolgere la folla di presenti con una delle canzoni più amate dal pubblico italiano, Ti amo di Umberto Tozzi. “Ci siamo amati“, scrive nell’ultimo post pubblicato su Instagram dove lo vediamo scatenato al microfono. Un ringraziamento speciale per tutti i fan che continuano a dimostrargli un grande affetto, come evidente non solo dagli oltre 30 mila cuoricini collezionati sul social, ma anche dai numerosi commenti positivi. Clicca qui per guardare il video di Walter Nudo. Dopo essere stato ospite di Verissimo ed aver raccontato il dramma fisico, Walter Nudo è inoltre pronto a ritornare in tv. Sarà presente infatti a Live – Non è la d’Urso nella puntata di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, dove interverrà come “sferato”, ovvero uno dei commentatori presenti in studio per supportare o contrastare gli ospiti previsti per l’appuntamento di chiusura. Del resto lo stesso attore, appena quattro giorni fa, aveva parlato di alcune novità in arrivo. Non si tratta tuttavia del mondo della televisione, da cui ha voluto prendere in qualche modo le distanze, ma a quello della musica. Si parla di un nuovo singolo, con cui affondare i denti in questa nuova pagina della sua carriera. “Solo tu puoi stabilire il tuo valore e non accontentarti mai per meno“, scrive infatti regalando una nuova perla di saggezza ai suoi follower.

Walter Nudo e la meditazione

Walter Nudo ha fatto della meditazione il suo trampolino di lancio, non solo per cambiare del tutto vita ma anche per affrontare la depressione che lo ha colpito a fine anni Novanta. Un grande cambiamento a tutto tondo, evidente anche durante la sua partecipazione al GF Vip 2, conclusa poi con la vittoria finale. L’incontro con la spiritualità inizia prima che Walter subisca un incidente in moto e viene costretto a non camminare per mesi, a causa di una rottura della gamba ed al successivo intervento. Sarà anche per via del suo rapporto con la fede che riuscirà non solo a riprendersi dal brutto evento, ma persino a non provare alcun rancore verso la ragazza che lo ha travolto. Un evento che grazie a questa nuova luce, sottolinea a Diva e Donna, viene interpretato dall’attore come utile per dedicarsi alla musica, tanto da scrivere di getto i brani per il suo nuovo album. A quanto pare la meditazione non è solo un progetto che Nudo ha riservato per se stesso, tanto da condividerlo non solo con gli altri gieffini del reality, ma anche con Sabrina Salerno. La cantante ha svelato di recente a DiPiù di avere un rapporto stretto con l’artista, con cui scambia ogni giorno consigli sulla pratica. “Mi manda via telefono i mantra da recitare e io eseguo gli ordini“, ha sottolineato nell’intervista. Diversa invece l’opinione di Ivan Cattaneo, che dopo aver condiviso la Casa con Nudo, ha accusato l’attore di usare la meditazione come scusa per isolarsi dal resto del gruppo, tanto da arrivare ad estraniarsi per sei ore ogni giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA