Walter Zenga “Due dosi Pzifer dopo Sinopham per il GreenPass”/ Video “Lo faccio per…”

- Anna Montesano

Walter Zenga annuncia con un video su Instagram di aver deciso di fare la doppia dose di Pzifer dopo le due già fatte di Sinopharm a Dubai

L’allenatore di calcio Walter Zenga
L’allenatore di calcio Walter Zenga

Walter Zenga è pronto a tornare in Italia. L’ex calciatore, nei mesi scorsi al centro del gossip per il rapporto con i suoi figli, lo annuncia da Dubai con un post che ha immediatamente creato discussione. Il motivo? Zenga parla di vaccino e Green Pass, palesando non solo la sua posizione ma dimostrandola con tanto di video. “C’è chi non si vaccina, chi fa il richiamo e chi come me decide di fare dopo 2 dosi di #sinopharm anche una terza e quarta dose di #pfizer.”, ha infatti esordito Walter nel suo post, dichiarando poi le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione: “Perché? Per avere il green pass e poter stare in Italia a seguire il mio amato calcio.” Ha così concluso, rivelando che “Unico neo… Dovrò fare la seconda dose tra 20 giorni e perderò la prima di campionato. Cosa non si fa per amore…”

Walter Zenga divide il web: approvazioni e critiche per la decisione sul vaccino

Walter Zenga annuncia, dunque, di aver deciso di fare anche una terza e quarta dose di pfizer dopo le due fatte a Dubai. Va chiarito infatti che, per avere il GreenPass, bisogna aver fatto vaccini riconosciuti dall’Ema (Sinopharm, vaccino cinese, non è tra questi). Una scelta per tanti utenti da applaudire, per altri ammirevole ma obbligatoria in questo caso ma, per molti altri, criticata e pericolosa. C’è chi, tra i commenti al post di Zenga, poi ha fatto notare che: “Non ne sento uno che si vaccina perché ha paura del virus, tutti perché altrimenti nn possono viaggiare o andare al ristorante .. una volta ti vaccinavi perché avevi paura, non perché altrimenti non puoi fare quello che ti pare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)



© RIPRODUZIONE RISERVATA