Zlatan Ibrahimovic, una nuova Ferrari per il 42esimo compleanno/ Ecco quale ha scelto

- Davide Giancristofaro Alberti

Zlatan Ibrahimovic si è regalato, come da tradizione, una nuova Ferrari per il suo 42esimo compleanno: l'ex Milan ha scelto una Purosangue

Ibrahimovic Milan Serie A Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic ha proseguito la tradizione e nel giorno del suo 42esimo compleanno, festeggiato ieri, ha deciso di regalarsi una nuova Ferrari. Dopo la LaFerrari, la SP1 Monza e altri bolidi del Cavallino Rampante custoditi in garage, l’ex attaccante di Milan, Los Angeles Galaxy, Manchester United, Paris Saint Germain, Barcellona, Inter, Juventus e Malmoe, si è recato presso il concessionario Ferrari a lui più vicino per portarsi a casa una nuova rossa. Il tutto è stato immortalato da una foto pubblicata di Instagram con il classico commento “Tanti auguri a Zlatan”.

Come si può notare dallo scatto postato, si vedono degli interni di una Ferrari: di che modello si tratta? Ibrahimovic ha deciso di regalarsi il penultimo modello di Rossa presentato, leggasi il SUV Purosangue, lo Sport utility vehicle più potente al mondo con i suoi 725 cavalli. Una vera e propria belva della strada, una vettura da quattro posti e dal prezzo di circa 380mila euro, che però Ibrahimovic potrà godersi solo fra qualche anno. Di recente infatti Ferrari ha riaperto gli ordini della Purosangue dopo che è riuscita a smaltire un po’ dei nominativi nelle liste d’attesa, ma le prossime consegne sono previste solo a partire dal 2026, quindi fra circa due anni.

IBRAHIMOVIC, NUOVA FERRARI IN GARAGE: ECCO QUELLE GIA’ POSSEDUTE

Il 42enne di Malmoe ha una grandissima passione per le vetture sportive e negli ultimi tempi ha sempre festeggiato il giorno del suo compleanno con un regalo a quattro ruote. Nel 2020 è stata la volta di una Porsche 911 Targa 4S, quindi l’anno seguente, il 2021, una Ferrari SF90 Stradale Spider, una supercar ibrida con più di 1.000 cavalli e un valore superiore al mezzo milione di euro.

L’anno scorso, invece, Ibra ha ben pensato di portarsi a casa una 599 Daytona SP3, una supercar da 2,3 milioni di euro. Non contento ha però raddoppiato, acquistando anche una 812 Competizione, vettura tra l’altro in possesso anche del pilota Ferrari, Carlos Sainz.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Motori

Ultime notizie