BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Lazio-Siena, Udinese-Fiorentina e Napoli-Bologna (Coppa Italia). 19 dicembre 2012

Oggi in diretta tv gli ottavi di Coppa Italia con Lazio-Siena, Udinese-Fiorentina e Napoli-Bologna, la Coppa del Mondo di sci con il gigante donne da Are e i Campionati italiani di nuoto

Walter Mazzarri: seconda sfida al Bologna in tre giorni (Infophoto) Walter Mazzarri: seconda sfida al Bologna in tre giorni (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Lazio-Siena, Udinese-Fiorentina e Napoli-Bologna (ottavi Coppa Italia), gigante femminile da Are (Coppa del Mondo di sci), Campionati assoluti invernali di nuoto. Oggi è un'altra giornata molto interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dalla Coppa Italia di calcio, che propone ben tre partite degli ottavi, tutte trasmesse in diretta tv su Rai Due e in streaming sul sito Internet Rai.tv. Si comincerà alle ore 15.00 con Lazio-Siena (clicca qui per seguire e commentare in diretta Lazio-Siena – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55), partita che avrà la telecronaca di Marco Lollobrigida e i contributi e le interviste da bordo campo di Fabrizio Failla. Il secondo appuntamento sarà alle ore 17.30 con Udinese-Fiorentina (clicca qui per seguire e commentare in diretta Udinese-Fiorentina – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.25), partita che avrà la telecronaca di Stefano Bizzotto e i contributi e le interviste da bordo campo di Giacomo Capuano. La lunga giornata di Rai Due e Rai.tv culminerà alle ore 21.00 con Napoli-Bologna (clicca quiper seguire e commentare in diretta Napoli-Bologna – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.55), partita che avrà la telecronaca di Alberto Romedio e i contributi e le interviste da bordo campo di Luca De Capitani. Per il calcio, segnaliamo anche la partita di Next Generation Series Paris Saint Germain-Juventus, che sarà trasmessa in diretta su Eurosport alle ore 17.00, e l'appuntamento benefico Ronaldo & Friends-Zidane & Friends, che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia 1 alle ore 20.00. Passiamo poi allo sci: la Coppa del Mondo femminile fa tappa ad Are (Svezia), e oggi è in programma uno slalom gigante. Diretta della prima manche alle ore 16.00 su Rai Sport 1, Eurosport e in streaming sul sito Internet Rai.tv, mentre la seconda manche sarà trasmessa in diretta sugli stessi canali a partire dalle ore 19.00. Infine, l'appuntamento con la prima giornata dei Campionati italiani assoluti di nuoto invernali in vasca lunga da Riccione: diretta delle finali e semifinali odierne su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Internet Rai.tv a partire dalle ore 17.00. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 19 dicembre 2012.