UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Scheggia ha un nuovo rivale, Vittorio Del Bue (puntate 9 e 12 ottobre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole puntate 9 e 12 ottobre 2015: nel prossimo episodio Scheggia scoprirà di avere un nuovo rivale in radio, Vittorio Del Bue.

unpostoalsole_logoR400-1 un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole tornerà lunedì 12 ottobre con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, in onda come sempre su Rai Tre. Nel prossimo episodio vedremo Silvia, tornata dalle vacanze alle Maldive, confidare a Teresa il timore di essere rimasta incinta. Nel frattempo Scheggia scoprirà di avere un rivale molto temibile in radio: Vittorio Del Bue, andato in onda al posto del suo programma, ha infatti riscosso più successo di lui. Quale sarà la prossima mossa di Scheggia? Lo scopriremo lunedì alle 20.35 su Rai Tre nella nuova puntata di Un posto al sole.

Anche quest’oggi i fans di Un posto al sole ritroveranno i loro beniamini sul piccolo schermo per un nuovo appuntamento con la soap opera che da anni emoziona milioni di italiani. Nell’episodio andato in onda ieri, giovedì 8 ottobre 2015, abbiamo visto il triste addio di Renato ai cantieri, mentre Roberto prendeva il controllo della situazione. Nel frattempo la tensione tra Raffaele e Ornella si è finalmente sciolta. Per chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, è possibile farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv, cliccando qui.

Un posto al sole torna anche questa sera e i suoi fans non vedono l’ora. Riuscirà Patrizio a nascondere ai suoi genitori quello che sta facendo? E quanto a lungo? Ma soprattutto, Roberto riuscirà a portar a termine il suo piano, e riuscirà a raggirare Marina fino in fondo senza che nessuno scopra il suo doppio gioco? Sono tante le domande che ci poniamo in queste ore e questo fa rimanere incollati allo schermo i fedelissimi fans della soap che ormai da vent’anni non mancano all’appuntamento con gli abitanti di Palazzo Palladini. Anche ieri, infatti, la puntata ha portato a casa 2.187.000 spettatori pari all’8.19% di share.

Il fine settimana è alle porte e su Rai Tre andrà in onda stasera l’ultima puntata di Un posto al sole prima della consueta pausa weekend. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 9 ottobre 2015, vedremo Roberto Ferri convinto di avere la situazione in pugno, ora che non fa altro che raccogliere i frutti del piano che ha iniziato a mettere in atto tempo fa. L’uomo però dovrà aspettare per cantare vittoria. Una cena tra lui e Marina manderà infatti su tutte le furie Miriam. Come si vendicherà la ragazza? Per scoprirlo dovremo attendere stasera, quando alle 20.35 andrà in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con l’amatissima soap opera partenopea.

La puntata di Un posto al sole andata in onda ieri, giovedì 8 ottobre 2015, ha visto protagonisti Raffaele e Ornella: tra i due la tensione si è infatti sciolta e i due coniugi si sono messi alle spalle i loro problemi di coppia. Ma nell’episodio abbiamo visto anche un triste addio, quello di Renato ai cantieri. Sarà definitivo? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Riassunto puntata di ieri: Nella puntata di giovedì 8 ottobre di Un Posto al Sole, Renato (Marzio Honorato) affronta le conseguenze del suo gesto. L’uomo, che da Sandro (Alessio Chiodini) è stato investito del ruolo di amministratore delegato dei cantieri Palladini, ha truffato per vincere un’importate gara di appalto. La cosa peggiore è che ha agito in modo scorretto nei confronti di un suo vecchio amico, Filippo (Michelangelo Tommaso) che ora lavora ai cantieri Flegrei. Una volta scoperto, pieno di vergogna, Renato decide di rassegarne le sue dimissioni, e infatti si peseta a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dove ora vive Sandro, per comunicargli la sua decisione.Per quanto ferito dalla slealtà di Renato, ora il problema di Sandro è decidere chi lo sostituirà alla guida dei cantieri. Claudio (Gabriele Anagni), il compagno di Sandro, gli suggerisce di considerare l’ipotesi di perdonare Renato, che è davvero mortificato per quello che ha fatto. Ma l’uomo non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.In realtà, nessuno sa che quello che sta accadendo fa parte di un piano ben congegnato da parte di Roberto. Questi, infatti, desidera che Filippo sia nominato da suo fratello nuovo amministratore delegato dei cantieri Palladini, perché in questo modo lui avrà campo libero ai cantieri Flegrei, dove indurrà Marina (Nina Soldano) a fare tutto ciò che desidera.Una volta venuta a consocenza delle dimissioni di Renato, è la stessa Marina a chiedere a Roberto di affiancarla alla guida delle imprese, cedendo la professionalità di Filippo ai cantieri Palladini.

Intanto, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) di ritorno da una bella vacanza hanno trovato Otello (Lucio ALlcoca) più sotto tono che mai. Scoperto che l’uomo è così giù per aver ceduto il suo ruolo di amministratore di condominio, spingono Guido (Germano Bellavia), ritenuto uno dei principali colpevoli del malumore del vigile, a rimediare. Così Guido cerca di aiutare Otello a ritrovare stima in se stesso, ma soprattutto a riprendersi il ruolo di amministratore di condominio.
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continua a portare avanti con grade fatica la sua doppia vita. Per trovare i soldi necessari a frequentare un corso di cucina ha infatti cominciato a lavorare come sguattero in un ristorante del centro di Napoli, all’insaputa dei suoi genitori. La mira di Patrizio è duplice: da una parte vuole guadagnare, dall’altra vorrebbe conquistare la bella figlia del proprietario del locale.. ma le cose non sembrano essere tanto facili quanto avrebbe sperato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie