Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?/ La rete crea l’account “TeamAnistonPitt”

- Anna Montesano

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono pronti a tornare ad essere una coppia? "In touch" svela: "Si sono riavvicinati e ora progettano di avere un bambino"

brad_pitt_jennifer_aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

Gli anni Novanta sono un grande ritorno. E i grandi affezionati ricorderanno il meraviglioso amore scoppiato tra due degli attori più belli della scena Hollywoodiana, Brad Pitt e Jennifer Aniston. Dopo è arrivata Angelina Jolie, meravigliosa anche lei, ma c’è chi ha sempre tifano per la giovane Rachel di Friends. Ora che entrambi, Brad e Jennifer, hanno recentemente visto la fine delle proprie relazioni, c’è chi racconta che starebbero pensando di riprendere la loro storia d’amore, da dove l’avevano terminata. I magazine americani raccontano che i due stanno pensando di creare una propria famiglia e il web li appoggia. Su twitter i fan cinguettano e c’è chi ha addirittura creato l’account “TeamAnistonPitt” condividendo foto del passato che ritraggono i due in pose da veri innamorati. L’account è stato creato proprio qualche giorno fa dopo la notizia rilasciata da “In touch”; insieme alle foto e all’account, anche l’hashtag #Brennifer. Un nome nato all’epoca, durante la separazione dei due, e che oggi è tornato di tendenza. (Agg. Camilla Catalano)

“VOGLIONO AVERE UN FIGLIO”

Lo scoop è servito: Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero di nuovo una coppia. Ma non è tutto: i due vorrebbero presto avere un figlio insieme. Un’indiscrezione della quale si era già parlato qualche settimana fa, quando la rivista ‘Star‘ dnegli Stati Uniti ha presentato in copertina Pitt e la Aniston annunciando che sarebbero “di nuovo insieme” con l’aiuto dell’amico George Clooney. L’attore, infatti, avrebbe fatto da “Cupido” organizzando una festa, circa due mesi fa, invitando entrambi gli amici e lasciando che facessero poi loro il resto. A metterci il suo è poi la rivista ‘In Touch’, che si spinge addirittura oltre, proponendo la foto dei due e annunciando che “vorrebbero presto un figlio”. Ma loro confermeranno la notizia? Lo scopriremo forse nelle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ritorno di fiamma ufficiale tra Pitt e Aniston?

Indiscrezioni che lasciano senza parole quelle che arrivano su Jennifer Aniston e Brad Pitt. I due storici ex, che escono da due storie d’amore molto importanti, si sarebbero riavvicinati e non poco. A riportare la notizia «In Touch», secondo cui i due, dopo la lunga crisi, sarebbero nuovamente una coppia. A quanto pare dopo la fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e la fine di quello di Jennifer con Justin, i due ex avrebbero compreso di voler stare ancora insieme. È un’amica della nota attrice ad aver raccontato che il loro riavvicinamento è iniziato già qualche tempo fa, proprio in coincidenza con le rispettive crisi di coppia. La cosa sarebbe quindi andata avanti fino a che i due avrebbero pensato di “buttarsi” e di riprovarci.

“Brad e Jennifer pronti ad avere un bambino”

Ma non solo a stare insieme e tornare ad essere una coppia, bensì a fare un altro passo ancora più importante: avere un figlio. «Finalmente lei potrebbe realizzare il suo desiderio» ha raccontato l’amica della Aniston. C’è infatti da ricordare che, durante il loro matrimonio, durato cinque anni (dal 2000 al 2005), lei pare fosse rimasta incinta ma avesse successivamente perso il bambino. Brad si era innamorato di Angelina Jolie sul set di «Mr. & Mrs. Smith», da lì la crisi con la Aniston e la successiva rottura e fine del loro matrimonio. A distanza di molti anni, le cose sembrano essere cambiate e anche tanto. Brad e Jennifer, dopo un lungo giro, sarebbero tornati al punto di partenza: voler essere una coppia. Come proseguirà questa vicenda? Troverà conferma dai diretti interessati?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie