BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ADECCO/ Lavoro, l'agenzia all'ottavo posto della classifica Great Place To Work 2016 (Oggi, 15 marzo)

Adecco, news. Lavoro, il 17 marzo 2016 in programma uno Street day dedicato ai giovani in cerca di occupazione. L’Adecco Street Day fa parte del programma internazionale Adecco Way to Work

Immagini di repertorio (Infophoto) Immagini di repertorio (Infophoto)

, l’agenzia per il lavoro che fornisce servizi alle aziende ai candidati, si è piazzata all'ottavo posto della classifica Great Place To Work 2016, per il secondo anno consecutivo. Si legge infatti sul sito di Adecco: "Ad assegnare questo riconoscimento è stato il Great Place to Work Institute, azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che - per il 15esimo anno - ha premiato le Migliori Aziende - medium e large - per cui lavorare in Italia. Attraverso progetti di comunicazione interna, sviluppo e supporto, in azienda vengono promossi non solo la crescita professionale ma anche la componente legata all’orgoglio di avere un ruolo attivo nel mondo del lavoro e la capacità di fare squadra". E forte di questo riconoscimento Adecco lancia il 17 marzo 2016 in contemporanea in 60 paesi l’Adecco Street day durante il quale verranno date informazioni ai giovani su come trovare un'occupazione.

Migliaia di esperti Adecco scenderanno in strada per offrire consigli sulla ricerca del lavoro. Il 17 marzo 2016 si svolgerà l’Adecco Street day in contemporanea in 60 paesi: verranno date informazioni su come trovare un'occupazione. Adecco è l’agenzia per il lavoro che fornisce servizi alle aziende ai candidati. Durante l’Adecco Street Day oltre 100 professionisti dell'agenzia saranno in 21 università italiane per presentare il Digital CV Check: si tratta di un servizio di consulenza personalizzata per tutti gli studenti con l'obbiettivo di migliorare il proprio curriculum online. I professionisti Adecco aiuteranno i ragazzi a presentarsi al meglio sui social network, LinkedIn, Facebook, Twitter, Instagram: sarà simulata una ricerca su Google da parte di un recruiter in modo da far capire ai ragazzi che cosa potrebbe essere trovato online sul proprio conto. L’Adecco Street Day fa parte del programma internazionale Adecco Way to Work, che quest'anno è arrivato alla quarta edizione. (clicca qui per scoprire come partecipare)

© Riproduzione Riservata.