ONE DIRECTION/ Video, Niall Horan si allena con il Chelsea

- La Redazione

Se Louis Tomlinson è un tasserato del Doncaster Rovers, il compagno Niall Horan, reduce dall'operazione al ginocchio, si è allenato eccezionalmente con il Chelsea

one-direction-love Gli One Direction

Dopo aver visto Louis Tomlinson vestire la maglia del Doncaster Rovers, Niall Horan, altro membro degli One Direction, ha indossato quella più prestigiosa del Chelsea. La pop star, a quanto si sa, è un tifoso del Berby County (che gioca in Football League, la serie B inglese), ma di fronte a un’opportunità del genere si può anche “tradire” la propria squadra del cuore. Il ragazzo è stato recentemente operato al ginocchio negli Stati Uniti e per recuperare dopo l’intervento gli è stato eccezionalmente permesso di allenarsi con i Blues, agli ordini di José Muorinho. E a proposito dello Special One, la figlia Matilde, pazza degli 1D e dello stesso Niall, ha ovviamente presenziato all’evento. Così, per un giorno, il cantante è stato ospite del campo di allenamento londinese: vestito come tutti gli altri calciatori, con tanto di tuta ufficiale e scarpe da calcio, Niall ha scambiato qualche tocco – come si evince dalle foto del Daily Star – insieme al capitano John Terry, Fernando Torres e Willian. Non è stata comunque la prima volta che gli One Direction hanno calcato tali palcoscenici calcistici: nel 2013, durante le tappe spagnole del tour, la band era stata ospite sia del Barcellona di Messi sia del Real Madrid di Cristiano Ronaldo, allenato all’epoca proprio da Mourinho.

)

Non solo tante canzone e successi su scala mondiale per gli One Direction, ma anche tanto inchiostro indelebile sulla pelle. Niall Horam, dei cinque, è l’unico ancora intonso, mentre tutti gli altri membri, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno ceduto al fascino dei tattoo. Proprio quest’ultimo è stato avvisato, a Los Angeles, nei pressi del Shamrock Tattoo Company, dal quale è uscito (con tanto di cellophane) con una freccia disegnata sull’avambraccio sinistro, già colorato da altri tatuaggi. Nel frattempo il lavoro in studio di registrazione non si ferma: il nuovo album è “work in progress” e lo stesso Louis, in compagnia di Liam Payne, sabato 8 marzo, hanno collaborato insieme Joel e Benji Madden dei Good Charlotte, innesti di primo piano per il nuovo disco firmato 1D che scatena sempre più la fantasia del fan circa lo stile musicale della loro prossima opera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie