Chi è Cris Cab / Il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2014. Il video ufficiale di “Loves me not”

- La Redazione

Il cantante americano Cris Cab, al secolo Cristian Cabrerizo, è stata scoperto da Pharrell Williams e ha vinto il premio finale del Coca Cola Summer Festival 2014

cris-cab-R439 Cris Cab

Dopo la vittoria al Coca-Cola Summer Festival 2104 con “Liar Liar”,  Cris Cab presenta il video ufficiale di “Loves Me Not”, secondo singolo estratto da “Where I belong”. Il video è stato diretto dall’agenzia Aggressive, che aveva già realizzato il video di “Liar, Liar”. Nel video di “Loves me not”, i colori sono molto smorzati quas in bianco e nero, vediamo Cris Cab seduto su una sedia con la chitarra, mentre due ragazze bionde prendono il sole, cenano…Ma al centro del video c’è una scultura di lampadine che cambia continuamente forma e intensità della luce.

, al secolo Cristian Cabrerizo, è un cantautore americano nato il 21 gennaio 1993. Si è avvicinato alla musica in giovanissima età. Nato da genitori cubani a Miami, in Florida, ha trascorso le estati nelle Bahamas per ampliare i suoi gusti musicali. A 14 anni, suo padre gli regalò la sua prima sessione in studio di registrazione. A 15 anni, i suoi primi demo hanno catturato l’attenzione di Pharrell Williams, che ha iniziato a fargli da mentore. Ha pubblicato il suo primo EP “Foreword” nel 2011 e il singolo “Good Girls”. Wyclef Jean lo ha incontrato in tour ed è diventato un secondo mentore per lui e insieme hanno registrato “She’s So Fly”. Nel 2012 Cris Cab ha pubblicato “Echo Boom” con la produzione e la collaborazione da Pharrell Williams, Mavado, Wyclef Jean, Melanie Fiona, Shaggy, Daytona, Marc Roberge (di OAR) e ha firmato un contratto con la Mercury Records. Il suo singolo “Good Girls (Don’t Grow on Trees)” è stato scritto da Pharrell Williams e prodotto da Wyclef Jean, con la collaborazione di Big Sean. La fama internazionale arriva con “Liar, Liar”, pubblicato con la Island Def Jam Recods. Il singolo è stato accompagnato da un video musicale in cui appare Pharrell Williams. Nella classifica italiana dedicata ai singoli più scaricati, “Liar Liar” ha raggiunto la sesta posizione. Il suo album “Where I Belong” è stato rilasciato il 7 aprile 2014 in Europa, ed è uscito il 21 maggio nel Regno Unito. 

Con il singolo “Liar Liar” ha trionfato al “Coca-Cola Summer Festival”, portando a casa due premi: Vincitore di tappa della quarta serata della manifestazione e Vincitore finale grazie al gradimento del pubblico ottenuto sul sito di Rtl 102.5 e ai passaggi radiofonici certificati da Earone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie