Grande Fratello Vip/ Anticipazioni e concorrenti: Sabrina Salerno e Laure Freddi nel cast? Ecco come partecipare ai casting (oggi, 30 giugno 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip, anticipazioni e concorrenti: 8 settimane e 18 vip pronti a vivere sotto l'occhio della telecamera per la prima edizione del reality in onda in autunno su Canale 5

ilary_blasi_lapresse_R439 Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

Ui social non si parla d’altro: il Grande Fratello Vip è realtà e i fan non aspettano altro che sapere quali saranno i concorrenti di questa prima edizione italiana. I rumors in rete sono davvero tanti ma la novità arriva da Tvblog che ai nomi di Pamela Prati, Valentina Vezzali e Raffaella Fico (pubblicati da Novella 2000) ci associa anche quelli di tre bellezze del piccolo schermo e non solo. Secondo il sito, infatti, sembra che alla prima edizione vip del reality di Canale 5 potrebbero prendere parte anche Carol Alt, Laura Freddi e Sabrina Salerno. Sarà vero o sono solo nomi dei potenziali vip “dimenticati” che potrebbero tornare sulla cresta dell’onda grazie ad un reality?

Come vi abbiamo già detto al nuovo reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi dovrà tenere a bada 18 concorrenti ma, a quanto pare, non saranno tutti volti noti della tv ma potrebbero essere anche delle eprsone comuni che si sentono vip o magari lo sanno davvero nella loro cerchia di amici. E’ possibile inviare il proprio provino al sito www.grandefratellovip.mediaset.it e sperare di essere notati e riconttatati per i provini veri e propri che si terranno nelle prossime settimane a Roma. Il cast dovrebbe essere già annunciato entro la fine di agosto. Siete ancora in tempo, quindi, per proporvi, ecco qui il promo che in questi giorni sta andando in onda sulle reti Mediaset. 

Sono tanti i pettegolezzi e i rumors sulla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Mentre i promo invitano i telespettatori a farsi avanti, in rete circolano già i primi no. Nei giorni scorsi si è parlato molto della partecipazione di Marco Carta al reality show autunnnale di Canale 5 ma a quanto pare non sarà così. Il cantante sardo ha detto no a Ilary Blasi! E’ questa la notizia del giorno anche se al momento non ci sono conferme ufficiali e solo quando il cast sarà annunciato scopriremo quali saranno i prescelti che entreranno nella storia della tv come i partecipanti alla prima edizione del reality.

E anche per quest’anno arriva la novità delle novità. Dopo tanti annunci e rumors, ecco arrivare la conferma ufficiale che Ilary Blasi sarà in prime time il prossimo autunno ma non su Italia Uno per Le Iene ma su Canale 5 per il Grande Fratello Vip. La versione famosa del longevo reality show sbarca finalmente in prime time e lo fa proprio nei prossimi mesi, sembra già tra settembre e ottobre. Il reality andrà in onda per otto settimane e ospiterà 18 vip, almeno così sembra. Proprio in questi giorni sta andando in onda il primo promo dedicato al programma in cui si annuncia che sono aperti i casting per cercare concorrenti che si “sentono” dei vip. Di cosa si parla quindi? Insieme ai vip in gara ci saranno anche dei concorrenti Nip o si parla dei famosi influencer che affollano i social? I più seguiti sui social arriveranno nel programma per stare insieme a dei veri e propri vip? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi quando anche il cast prenderà forma e avremo le prime conferme ufficiali. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie