Francesco Totti è il marito di Ilary Blasi: un grande amore quello fra l'ex campione della Roma e la conduttrice televisiva
“Non sono egocentrico. Non sono uno a cui piace parlare, che sogna di apparire o che smania per stare davanti alla telecamera, come tanti altri. Preferisco fare tre passi indietro, nascondermi, sparire, se è possibile” – ha confessato Totti che ricordando gli anni da calciatore ha sottolineato “facevo parlare il campo. Andare in conferenza stampa non mi gratificava, dire “ho fatto questo e quello” ancora meno. E agli altri in fondo andava bene”. Non solo, sul docu-film “Io sono Francesco Totti” ha precisato “esistono i momenti. Quelli giusti e quelli sbagliati. Adesso sono libero, sono felice, ho fatto pace con me stesso e posso dire quel che voglio”.
Francesco Totti: “Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, due persone che non mi tradirebbero mai”
Francesco Totti ha anche parlato della famiglia: del matrimonio con Ilary Blasi e della nascita dei suoi amatissimi figli. L’ex numero 10 della Roma non ha alcun dubbio quando gli chiedono cosa è importante nella sua vita: “oltre i figli, la famiglia, le cose che contano davvero?”, ma poi aggiunge anche “la parola data. Non servono firme, contratti o avvocati. Basta una stretta di mano. Basta guardarsi negli occhi. Certe cose me le hanno insegnate fin da quando ero bambino e io a certe cose credo ancora”.
A sorpresa poi racconta come l’incontro con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo gli abbia cambiato la vita: “sono due persone che non mi tradirebbero mai. Furono bravi a farmi capire che da un atteggiamento diverso nei confronti della pressione avrei potuto trarre solo giovamento. Gli diedi retta e non dico che da quel giorno mi sia cambiata la vita, ma quasi. Sono completamente diverso da ieri, sto meglio, ho meno rabbia in corpo. Ero uno che tendeva a somatizzare e poi all’improvviso faceva scoppiare la bomba. Lo so, è un difetto, ma io di difetti ne ho tanti”.
