Davide Mengacci è il padre di Rudy Zerbi: i due si incontrano il 3 marzo del 2001 grazie a Mara Carfagna durante una festa "Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana"
Questa scoperta ha indubbiamente segnato la vita del produttore discografico che ha confessato: “ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”.
Rudy Zerbi e padre Davide Mengacci: “I figli sono di chi li cresce”
Rudy Zerbi e Davide Mengacci si sono incontrati per la prima nel 2001. A ricordare quel momento è stato proprio Davide Mengacci: “ci siamo ritrovati il 3 marzo del 2001. Cosa che nessuno sa è che il motivo del nostro riconciliarci è stata Mara Carfagna, che lavorava con me in televisione. Mi invita ad una festa, passa il tempo, arriva l’una di notte, quando mi giro e trovo Rudy, dietro di me, che mi dice testuali parole: “Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana”.
Luciana Coi è la mamma di Rudy Zerbi che in giovane età ha avuto una relazione con Davide Mengacci che però non riconobbe il figlio. Rudy è stato cresciuto dal secondo marito della donna Giorgio Ciana. A distanza di anni dalla scoperta però Zerbi ha le idee molto chiare: “i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”.
