Perché è finita tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Dopo diversi tira e molla la coppia si è lasciata, ma oggi in che rapporti sono?
“Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 anni parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso. Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese”.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: in che rapporti sono oggi?
Dopo tantissimi anni d’amore e la nascita di un figlio, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti definitivamente addio. Una notizia che è arrivata dopo una serie di tira e molla ed alti e bassi che la coppia viveva da tempo. Nel 2020 la conferma definitiva: “non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte” ha raccontato la Tatangelo. Non solo, la cantante ha rivelato: “e poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.
Fu proprio la Tatangelo a proporgli di prendersi una pausa per capire come ha raccontato: “un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”. Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore con persone differenti: lei con il rapper Livio Cori e lui con Denise Esposito. I rapporti tra i due sono sereni con la Tatangelo che ha sottolineato: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”.
