Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi. La coppia condivide la grandissima passione per il mondo della musica da sempre.
Intanto Mara Maionchi diventava un personaggio televisivo amatissimo e richiestissimo. “Alberto mi ha sempre spronato e sostenuto, Giulia è diventata la mia manager ed è bravissima, Camilla è la mia prima fan” ha detto proprio la Maionchi.
Alberto Salerno e Mara Maionchi: un tradimento non li ha divisi
Nella storia d’amore tra Alberto Salerno e Mara Maionchi ci sono stati anche degli alti e bassi. Tra questi anche un tradimento che non ha però intaccato il loro amore. “Se un uomo ti tradisce, può farlo per molti motivi spesso futili, bassissimi, ed è un errore pensare che lo faccia contro di te. Il fulcro è lui, è lui che vaga, lui che si è acceso per un cortocircuito, per un piccolo miraggio che lo ha fatto sentire un cowboy” ha detto Mara che però l’ha fatto penare davvero tanto per un perdono.
Proprio Alberto Salerno in merito al tradimento ha raccontato: “ho trascorso un’estate in ginocchio, sulla sabbia bollente. Mi guardava come si guarda un oggettino rotto che non butti solo perché ci sei affezionato”. Oggi la coppia è più unita che mai con il produttore che recentemente ha fatto una bellissima dedica d’amore alla moglie: “ciao amore, noi siamo la coppia più bella del mondo, i nostri anni insieme sono stati formidabili. Sei una donna speciale, meravigliosa. Mi piace cucinare per te, prendermi cura di te, vivere con te”.
