Diretta/ Verona A Verona B (risultato finale 1-1): Lasagna risponde a Djuric

Diretta Verona A Verona B streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live dell'amichevole in famiglia che l'Hellas affronta a Mezzano, un test interessante per i gialloblu.

DIRETTA VERONA A VERONA B: RISULTATO FINALE 1-1


E’ giunta al termine la diretta di Verona A Verona B: la gara è terminata con il risultato di 1-1, reti siglate da Djuric e Lasagna. Nel tratto finale del match non sono mancate le emozioni. All’11’ ottima azione personale di Bragantini, ma Boseggia nega la rete del 2-1 con un ottimo intervento. Al 20’ botta dal limite di Sulemana per il Verona A, para sicuro Chiesa. Al 22’ Tameze ci prova con un’azione personale, ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa.

E ancora: al 26’ buona manovra del Verona B sulla sinistra, ma il tiro cross di Piccoli non trova nessun compagno. Ancora Verona B al 27’: botta dai venti metri di Terracciano, grandissima aprata di Boseggia. Infine, al 29’ buona trama della selezione “ospite”, tracciante sul secondo palo di Lasagna che però non trova la porta. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-1): PAREGGIA LASAGNA!


Tante le emozioni in questa diretta di Verona A Verona B, in programma a Primiero. E’ arrivato il gol del pareggio della formazione “ospite”. Al 4’ del secondo tempo, infatti, è arrivato il timbro di Kevin Lasagna: l’attaccante ex Udinese e Carpi ha insaccato sull’ottimo assist fornito da Piccoli, arrivato in estate in prestito dall’Atalanta.

Non sono mancate altre azioni palpitanti. Al 2’ della ripresa ottimo calcio di punizione di Lazovic, grande parata di Boseggia, subentrato nell’intervallo a Berardi.  Al 7’ ottima azione personale di Ruegg per le vie centrali, ma il tiro dello svizzero non è dei migliori: para facilmente Chiesa. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-0): BARAK SBAGLIA UN RIGORE!


E’ giunto al termine il primo tempo della diretta di Verona A Verona B, gara amichevole in famiglia per la formazione di mister Cioffi. Non sono mancate le emozioni in questa seconda fase di frazione, entrambe le formazioni molto attive, ma i “padroni di casa” hanno fatto qualcosa in più. Al 21’ Barak ci prova dalla distanza con un sinistro insidioso, ottima risposta di Montipò.

Il duello tra i due è proseguito anche dopo. L’arbitro al 23’ ha fischiato un calcio di rigore per il Verona A: cross di Sulemana e tocco di mano di un difensore della formazione B. Dal dischetto va Barak, che però si fa parare il penalty da Montipò. Al 28’ ancora il centrocampista ceco è pericoloso con un’ottima azione personale all’interno dell’area di rigore, ma Montipò è ancora bravo a dire di no. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-0): GOL DI DJURIC!


E’ iniziata la diretta del test amichevole Verona A Verona B dal ritiro di Primiero. Una gara importante per la formazione di mister Cioffi, per capire il livello di preparazione a pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva. Il primo gol è arrivato dopo appena 4 minuti: cross dalla destra di Tameze e colpo di testa vincente di Djuric, niente da fare per Montipò.

Al 12’ buona chance per il Verona B: cross di Lazovic dalla sinistra e colpo di testa di Praszelik terminato fuori di un soffio. Ancora Verona B pericoloso al 18’: cross dalla sinistra di Lazovic, fondamentale l’intervento di Magnani per evitare il peggio. Gara su ritmi particolarmente alti, qualche errore tecnico ma buone impressioni per mister Cioffi. (Aggiornamento di MB)