Un altro domani, anticipazioni puntata 15 novembre: Carmen si dà da fare per cercare a Kirso un nuovo lavoro, ma lui non sembra molto entusiasta...
Un altro domani, anticipazioni puntata 15 novembre
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 15 novembre, ci dicono che nonostante i suoi tentativi, Carmen non è riuscita a convincere Victor a riassumere Kiros come sua guardia del corpo. La sua decisione è stata ferma, e non ha intenzione di cambiare idea. La figlia di Francisco, dal canto suo, continuerà a sentirsi in colpa: sa che per il licenziamento del domestico, nonché il ragazzo che ama, si sente in parte responsabile poiché lui è intervenuto nel momento in cui lei aveva più bisogno. Ora Carmen cerca di fare il possibile per aiutarlo a trovare un altro lavoro. Il problema è che Kiros non è della stessa opinione, anzi: più la ragazza lo supporta e gli sta vicino, più lui si sente infastidito. La situazione è tesa, e Kiros finirà per allontanarla.
Un altro domani, anticipazioni puntata in onda 15 novembre
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Sergio è ormai una presenza fissa a casa di Julia, dato che si è trasferito da lei. Le cose tra i due piccioncini andrebbero alla grande se non ci fosse Diana sempre presente. Perciò Julia ha un’idea: chiede a Mario di distrarre sua madre, portandola a cena fuori. Peccato che Diana è una donna molto perspicace e capisce subito che l’invito è un pretesto affinché sua figlia e Sergio restino da soli in casa e passino la serata insieme. Quindi Diana tornerà prima del previsto…
Inoltre, per quanto sembri attratta da Erik e si diverta molto con lui, Cloe in realtà pensa ancora a Dani. Maria sa che è colpa sua e deve cercare di rimediare quanto possibile per evitare all’amica un’altra delusione amorosa. La cosa è più facile a dirsi che a farsi…
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Inés non sembra essere in gran forma. La donna sta cercando in tutti i modi di convincere Ángel che Alicia ha scoperto di loro due. Per lo stesso motivo, devono rompere quel contratto che hanno con lei. Il giovane, come previsto, non è affatto d’accordo. Inoltre, dopo averle detto di aver decido di continuare a lavorare con Ventura, il ragazzo crede fermamente che Inés dovrebbe essere molto più attenta alla sua salute. La donna, infatti, ha cominciato a soffrire di strani capogiri, e anche lui se n’è accorto… Inoltre, Ángel ha ricevuto da Ventura un incarico molto controverso. Ecco perché decide di condividere i suoi dubbi con Alicia. Tutta questa situazione non piace Inés, dal momento che ha sempre più motivi per sospettare la ragazza di tramare contro di lei.
