Giuseppe Garibaldi prova a far pace con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, ma una frase detta a Massimiliano e Ciro lo smaschera.
Giuseppe Garibaldi e il rapporto con Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono avvicinati nelle scorse settimane e, tra i due, non sono mancati baci e coccole. Tuttavia, il rapporto tra i due ha subito uno scossone nel momento in cui il calabrese si è lasciato andare ad una frase che ha letteralmente fatto infuriare il calabrese. “Lei se ne frega dei figli e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco”, le parole dette da Giuseppe che ha poi provato ad avere un chiarimento con Beatrice per potersi riavvicinare. La Luzzi, però, ha chiuso totalmente le porte mettendo fine al loro rapporto. Di fronte alla chiusura di Beatrice, Giuseppe si è confidato con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone a cui ha svelato che Beatrice, senza microfono, gli avrebbe detto determinate cose sugli altri concorrenti.
“Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta“, le parole di Varrese.
Le parole di Giuseppe Garibaldi
Dopo aver ascoltato le parole di Massimiliano Varrese che gli ha consigliato di raccontare tutto ciò che Beatrice Luzzi gli avrebbe confidato senza microfono, Giuseppe Garibaldi ha ammesso di non voler raccontare nulla per paura di mettersi contro Beatrice e, di conseguenza, di uscire avendo capito che il pubblico è soprattutto dalla sua parte.
“A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“, ha concluso.
