Chi sono le farfalle Azzurre che accompagnano la coreografia del duetti di Mr. Rain al Festival di Sanremo 2024 nella serata delle coverf
Le Farfalle Azzurre, dalla medaglia d’oro al palco del Festival di Sanremo 2024
Ogni serata del Festival di Sanremo è come una piccola grande festa, soprattutto quando scocca l’ora dell’appuntamento dedicato alle cover e i duetti. Anche quest’anno i 30 big in gara hanno scelto da chi farsi accompagnare nella quarta serata della kermesse e non sono mancate le soluzioni originali e soprattutto non mancheranno grandi nomi pronti a rendere ancora più imperdibile l’appuntamento. Spicca la presenza delle Farfalle Azzurre, ovvero le campionesse italiane di ginnastica ritmica.
Le Farfalle Azzurre – campionesse italiane di ginnastica ritmica – saliranno sul palco della quarta serata del Festival di Sanremo 2024 al fianco non solo di Mr. Rain ma anche dei Gemelli Diversi, gruppo iconico scelto dal big in gara alla kermesse per l’appuntamento dedicato alle cover. Il ‘focus’ però è chiaramente sulla quota sportiva che salirà sul palco dell’Ariston.
Le Farfalle Azzurre, spettacolo garantito all’Ariston con Mr. Rain e i Gemelli Diversi
Per chi se lo fosse perso, le Farfalle Azzurre – ovvero le ginnaste della nazionale italiana – hanno di recente coronato una tappa iconica per la ginnastica ritmica. Mai nella storia dei Campionati Mondiali il nostro Paese era riuscito ad andare in fondo alla competizione portandosi a casa la medaglia d’oro, impresa che per l’appunto è riuscita.
Dunque, grande attesa per l’esibizione delle Farfalle Azzurre alla quarta serata del Festival di Sanremo 2024 dove si esibiranno accompagnando la performance musicale di Mr. Rain e i Gemelli Diversi sulle note di “Mary”. Molto probabilmente osserveremo una coreografia che tenterà di sublimare il messaggio del brano in qualcosa di ancora più profondo e iconico.
