Chi è Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, protagonista della puntata di Boss in incognito in onda questa sera.
Tutto su Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza
Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, è il protagonista della puntata di Boss in incognito in onda oggi, lunedì 18 novembre, in prima serata su Raidue. La Megic Pizza è un’azienda che produce pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione e che viene esportata in ben 3 continenti, ma chi è l’amministratore delegato che si occupa di gestire il tutto? Nato a Grado in Friuli Venezia Giulia, ha frequentato il Liceo Scientifico Albert Einstein.
Dopo aver conseguito la maturità, ha proseguito gli studi presso l’Università degli Studi di Milano laureandosi in Scienze e Tecnologia Alimentare. Cresciuta in una famiglia legata alla ristorazione, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Hasta la Pizza! e poi di Megic Pizza che ricopre dal 2016. Su facebook, si descrive così: “Imprenditore esperto e appassionato di pizza. Vivo di sole anche con le nuvole. Mai invidioso!!!“.
Gerardo Acampora e la vita privata
Gerardo Acampora è sposato con Michela Bon e vive a Cormons, in Friuli. “Io sono sposato con Michela da 15 anni: io avevo 27 anni, lei 38. Le sono corso dietro in pattini, l’ho vista e un mese dopo sapevo di volerla sposare”, le parole di Gerardo che, pur avendo poco più di quarant’anni, ha una carriera brillante e una splendida famiglia.
Totalmente dedito alla sua azienda, il manager riesce a dedicare parte del suo tempo al lavoro e alla famiglia. La pizza, infatti, fa assolutamente parte della sua vita. Dopo aver cominciato a produrre 50 pizze al giorno, con il tempo, l’azienda è cresciuta fino a diventare un punto forte dell’imprenditoria italiana. “Ho 43 anni e da 23 amministro e ho fondato la mia azienda. Io sono nato e cresciuto tra le pizze perché i miei genitori sono napoletani”, ha raccontato a Boss in incognito.
