Probabili formazioni Milan Roma, quote e notizie su moduli e titolari per Conceicao e Ranieri in Coppa Italia, oggi mercoledì 5 febbraio 2025
PROBABILI FORMAZIONI MILAN ROMA: CHI GIOCA LA SUPER SFIDA DI COPPA ITALIA?
Le probabili formazioni Milan Roma ci presentano il lussuoso quarto di finale di Coppa Italia a San Siro. Il periodo è fittissimo di impegni per Sergio Conceicao e Claudio Ranieri, la Coppa Italia potrebbe essere la strada più facile (o forse l’unica) per vincere un titolo in questa stagione: il Milan, dopo avere sfiorato la vittoria nel derby, potrà contare sul fattore campo e quindi il turnover – come vedremo meglio fra poco – dovrebbe essere ridotto, perché questo Diavolo non si può permettere di snobbare nulla.
Questo vale a maggior ragione per la Roma, che in classifica è ancora più indietro. Sembra pensarlo così anche Ranieri, considerate le scelte fatte contro il Napoli, in una partita terminata comunque con un ottimo pareggio: la Coppa Italia potrebbe nobilitare una stagione in salita fin dall’inizio, però per continuare a sognare bisogna espugnare il San Siro rossonero stasera. Insomma, quando ci sono incroci così, anche la Coppa Italia diventa meravigliosa: andiamo allora ad analizzare le probabili formazioni Milan Roma.
ROSSONERI FAVORITI: PRONOSTICO E QUOTE
Prima però l’accento al pronostico su Milan Roma con le quote Snai. Rossoneri favoriti, il segno 1 è quotato a 1,97 mentre poi si sale a 3,45 in caso di pareggio, valore quasi identico al 3,55 indicato invece per il segno 2.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN ROMA
POCO TURNOVER PER CONCEICAO
La Coppa Italia è obiettivo da non sottovalutare, per cui crediamo in un turnover non eccessivo per Sergio Conceicao nelle probabili formazioni Milan Roma. Ad esempio in porta potrebbe esserci Maignan; da valutare se Walker sarà titolare per la seconda volta consecutiva, mentre i difensori centrali potrebbero essere Gabbia e Tomori, con Theo Hernandez naturalmente a sinistra. Dopo la squalifica nel derby, sarà titolare in mediana Fofana, forse insieme a Musah; sulla trequarti Chukwueze potrebbe essere favorito su Pulisic a destra, ma con Reijnders e Leao ai loro posti consueti alle spalle dell’ex Abraham, a meno che non ci sia subito spazio per Gimenez dall’inizio.
TORNANO DYBALA-DOVBYK PER RANIERI
Claudio Ranieri invece tutto sommato il turnover l’ha fatto in campionato, quindi per le probabili formazioni Milan Roma ci aspettiamo i big subito in campo a San Siro. In verità è squalificato Mancini, quindi davanti a Svilar potrebbe esserci Celik sulla linea della difesa a tre con Hummels e Ndicka; il grande ex Saelemaekers apre il folto centrocampo a cinque, con Koné, in cabina di regia Paredes che ha deciso di restare, poi il capitano Pellegrini e sulla sinistra Angelino, eroe del pareggio in extremis contro il Napoli; infine, riecco i due titolari dell’attacco, quindi Dybala e Dovbyk insieme dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN ROMA: IL TABELLINO
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
