Diretta Albinoleffe Feralpisalò, streaming video e tv: allo Stadio Città di Gorgonzola si affrontano due squadre alla ricerca di punti importanti in Serie C
DIRETTA ALBINOLEFFE FERLAPISALÒ (RISULTATO FINALE 0-0):
La prima frazione di gara, di fatto, si conclude con un’occasione per la Feralpìsalò, ma è bravissimo Parlati ad anticipare Crespi. Questo primo tempo, dunque, è stato caratterizzato da non dei ritmi molto alti. Anche ad inizio della ripresa la squadra ospite dà la sensazione di centrare il bersaglio .
Musatacchio ci prova in rovesciata: pallo alto sopra la traversa. All’ora di gioco, invece, va vicino al gol De Francesco con una conclusione che termina di pochissimo a lato. Al 78′, invece, ci prova Destro: tutto facile per Marietta. Negli ultimi minuti del match non accade nulla di rilevante (Agg.William Scuotto).
DIRETTA ALBINOLEFFE FERALPISALÒ, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Albinoleffe Feralpisalò sarà disponibile il 16 febbraio alle ore 17:15 su Sky Sport in pay-per-view e su NOW per gli abbonati al servizio. Il match sarà inoltre visibile per gli abbonati in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go.
DIRETTA ALBINOLEFFE FERLAPISALÒ (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI
I primi minuti della gara tra l’Albinoleffe e la Feralpisalò, di fatto, sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio. La prima occasione del match è per i padroni di casa, i quali ci provano all’11’ con tiro-cross di Cabianca che sfiora il palo. Da segnalare una conclusione di Crespi: para in due tempi Marietta.
Ritmi decisamente non altri in questa prima mezz’ora della partita. L’Albinoleffe è un po’ in difficoltà quando Balestrero vuole concludere in porta, ma il giocatore della Feralpi non riesce a trovare il varco giusto. Al 33′, invece, ci prova Balestrero con un colpo di testa palla alta sopra la traversa (Agg.William Scuotto).
DIRETTA ALBINOLEFFE FERLAPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo ora ai numeri che precedono la diretta di Albinoleffe Feralpisalò: In fase offensiva, la Feralpisalò si dimostra più efficace, con una media di 1.35 gol segnati a partita contro gli 1.15 dell’Albinoleffe. Anche la fase difensiva sorride ai lombardi, che subiscono in media 0.77 reti a partita, un dato migliore rispetto agli 0.88 concessi dai padroni di casa. Per quanto riguarda il rendimento complessivo, la Feralpisalò ha conquistato il 53.85% delle vittorie disputate, mentre l’Albinoleffe si ferma al 42.31%, segno di una maggiore costanza nei risultati per gli ospiti.
Sul piano disciplinare, i numeri sono piuttosto equilibrati. L’Albinoleffe riceve in media 2.08 cartellini gialli a partita, leggermente meno rispetto ai 2.31 della Feralpisalò. Le espulsioni sono rare per entrambe le squadre, con un valore medio di 0.04 per l’Albinoleffe e 0.12 per la Feralpisalò. Sarà dunque una aprtita da non perdere che commenteremo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Feralpisalò, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE FERALPISALÒ, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Albinoleffe Feralpisalò sarà disponibile il 16 febbraio alle ore 17:15 su Sky Sport in pay-per-view e su NOW per gli abbonati al servizio. Il match sarà inoltre visibile per gli abbonati in streaming su PC, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go.
ALBINOLEFFE FERALPISALÒ, PER IL TERZO POSTO
La diretta Albinoleffe Feralpisalò si preannuncia una sfida cruciale, entrambe le squadre sono infatti in lotta per il terzo posto in classifica nel girone A di Serie C, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale dei playoff. La Feralpisalò arriva all’appuntamento con 48 punti, occupando momentaneamente la terza posizione, mentre l’Albinoleffe insegue a quota 41, desideroso di ridurre il distacco e consolidare le proprie ambizioni di alta classifica.
I padroni di casa sono in un buon momento di forma, avendo ottenuto due convincenti vittorie contro Renate e Pro Patria, risultati che hanno dato fiducia e rilanciato le speranze dei bergamaschi che nelle ultime quattro partite hanno raccolto nove punti. Dall’altra parte la Feralpisalò ha vissuto un periodo difficile, caratterizzato da qualche sconfitta, ma la scorsa settimana ha dato un segnale importante battendo il Vicenza secondo in classifica. All’andata la sfida tra le due squadre si era conclusa con la vittoria di misura della Feralpisalò per 1-0 grazie ad un gol di Pietrelli allo scadere dei primi 45 minuti, un risultato che l’Albinoleffe vuole ribaltare sfruttando il fattore campo.
ALBINOLEFFE FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’Albinoleffe dovrebbe schierarsi con un classico 3-5-2 affidandosi tra i pali a Marietta, con una linea difensiva formata da Borghini, Boloca e Baroni. A centrocampo, largo ai cinque di movimento con Gusu e Munari sulle fasce, mentre il cuore della mediana sarà composto da Astrologo, Fossati e Ambrosini. Davanti, il tandem d’attacco sarà composto da Parlati e Zoma.
La Feralpisalò risponderà con lo stesso modulo, affidandosi a Liverani in porta, supportato da una difesa a tre con Balestrero, Pilati e Cabianca. A centrocampo, Rizzo e Tomaselli agiranno sulle corsie laterali, mentre il trio centrale vedrà in azione De Francesco, Zennaro e Brambilla. In avanti, il tandem Crespi-Santini cercherà di impensierire la difesa avversaria.
SCOMMESSA ALBINOLEFFE FERALPISALÒ, LE QUOTE
Secondo i bookmakers per la diretta Albinoleffe Feralpisalò gli ospiti partono favoriti con una quota di 2.40 per la vittoria, mentre il successo dell’Albinoleffe è quotato 3.00 nonostante il vantaggio del fattore campo. Il pareggio si attesta a 2.80, mentre l’opzione Over 2.5 è pagata 2.50.
