Diretta C'è posta per te 2025 in onda questa sera 22 febbraio con la sesta puntata: Mahmood e Paulo Dybala ospiti, ecco le storie della serata
C’è posta per te 2025, diretta sesta puntata 22 febbraio: una busta chiusa
Niente storie di tradimenti nella sesta puntata di C’è posta per te 2025, ma c’è comunque una busta chiusa, quella di una figlia che non ha voluto dare una seconda occasione alla mamma, da cui i è allontanata dopo la morte del padre perché si è rifatta una vita con un altro uomo.
L’ultima storia, invece, è quella della seconda sorpresa della serata, affidata a Paulo Dybala, l’idolo di un ragazzo, Raffaele, che ha perso i suoi genitori troppo presto. Ma può contare sulla zia, la sorella di sua madre: pur consapevole di non poter sostituire la madre, vuole essere per lui un punto di riferimento. E dopo tante lacrime, un’emozione diversa, quella per l’incontro con l’attaccante della Roma. (agg. di Silvana Palazzo)
C’è posta per te 2025, diretta sesta puntata 22 febbraio: le prime due storie
Dall’amore di una coppia a quello complicato di una famiglia: sono queste le prime due storie della sesta puntata di C’è posta per te 2025. In primis, c’è la sorpresa di Mahmood, il “regalo” che un fidanzato ha voluto fare alla sua amata che combatte contro la malattia con coraggio e caparbietà. Ma l’amore è pieno di complicazioni, lo dimostra la storia di Ciro e Anna, disperati per l’allontanamento della figlia Concetta, che imputano al fidanzato di lei.
Quando di mezzo ci sono frizioni familiari, di solito a dominare sono le incomprensioni, e non fa eccezione quest’ultima vicenda, nella quale Maria De Filippi prova a mediare per tentare di avvicinare le parti e di far riabbracciare i due genitori con la loro figlia. (agg. di Silvana Palazzo)
C’è posta per te 2025, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio: gli ospiti
Dopo una settimana di stop per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2025, C’è posta per te fa il suo ritorno in onda su Canale 5 questa sera, 22 febbraio, a partire dalle 21.30. Maria De Filippi torna alla conduzione del people show, che anche questa sera sarà ricca di storie toccanti ma anche di questioni familiari irrisolte, che la conduttrice prima racconterà al pubblico e poi cercherà di appianare.
Maria De Filippi non sarà sola in questa sesta puntata di C’è posta per te 2025. Per la serata sono infatti attesi due grandi ospiti: il cantante Mahmood e il calciatore Paulo Dybala. Saranno loro i protagonisti della prima e dell’ultima storia della puntata e avranno il piacere di fare una sorpresa alla persona chiamata dall’altra parte dell’iconica busta di Canale 5.
Le storie della nuova puntata di C’è posta per te
Se la coppia di ospiti sarà il dono speciale fatto ai protagonisti delle storie, a C’è posta per te 2025 si tornerà a parlare anche di storie comuni, fatte di scontri familiari, di amori in crisi o finiti, e di genitori pentiti. Nel corso della nuova puntata sono attesi, infatti, madri e padri che cercano di ritrovare un rapporto con i propri figli, magari dopo anni di silenzi nati da separazioni e nuovi amori.
Altro evergreen di C’è posta per te sono gli amori interrotti a causa di un tradimento, con lui o lei che cerca perdono al compagno, pentendosi degli errori commessi. Amatissime dal pubblico di Canale 5 sono, inoltre, le storie dei primi amori, quelle in cui un uomo o una donna cerca la persona della quale si è innamorata anche 60 anni prima. Si tratta di storie più leggere e molto divertenti, per questo particolarmente coinvolgenti per il pubblico di Canale 5.
Come seguire C’è posta per te 2025 in diretta streaming
Lacrime e risate, dunque, ci accompagneranno nella sesta puntata di C’è posta per te 2025 che, ricordiamo, è possibile seguire non solo in diretta su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Sarà possibile inoltre vedere la puntata di C’è posta per te o, semplicemente, alcune delle sue storie, on demand a partire dal giorno successivo alla messa in onda.
