Samanta Togni e sua sorella Debora sono le sorelle di Pechino Express 2025: grande curiosità attorno alla 'strana coppia', perché...
Le due Sorelle, Samanta e Debora Togni sbarcano a Pechino Express 2025 per un’avventura tutta da vivere e scoprire. C’è grandissima curiosità sulla strana coppia di sorelle – nate dalla stessa madre ma da due papà diversi – per via del loro carattere completamente opposto. Potrebbe dunque accadere di tutto tra di loro nel reality itinerante di Sky e c’è infatti chi le proietta come possibile sorpresa e chi invece vede difficile una convivenza lungo il percorso.
Prima di addentrarci nel viaggio di Pechino Express 2025, scopriamo dunque qualcosina in più sulle due sorelle, dando uno sguardo alla vita privata e alla carriera di entrambe. Samanta, proprio come i suoi genitori, ha coltivato una grande passione per la danza, grazie ad un talento non ordinario che l’ha portata a calcare grandissimi palchi internazionali, ma anche a ritagliarsi un ruolo primario nei programmi televisivi di punta in Italia, come Ballando con le Stelle.
Samanta e Debora Togni, le Sorelle di Pechino Express 2025 così simili e così diverse
Sua sorella Debora Togni, da non confondere con Deborah Togni fidanzata con Jeremias Rodriguez, ha seguito un percorso totalmente diverso rispetto a Samanta. Non si occupa di ballo, né fa parte del mondo dello spettacolo. Non a caso non è semplicissimo trovare informazioni sul suo conto, anche se sbirciando tra le anticipazioni di Pechino Express 2025 scopriamo che per Debora si tratta sostanzialmente della prima vera avventura in un reality.
A livello professionale infatti la Togni opera in settori tradizionali e pare infatti che di inverno presti servizio che muratore, mentre d’estate come bagnina e istruttrice fitness in palestra. Oggi, a differenza di sua sorella Samanta, vive ancora nella sua amata Umbria, un luogo a cui è ancora molto legato. A livello sentimentale parrebbe uno spirito libero, felicemente single.
