Diretta Latina Catania, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Francioni per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025 girone C.
DIRETTA LATINA CATANIA (RISULTATO FINALE 1-4): TRIPLICE FISCHIO
Il Catania domina la ripresa e travolge il Latina con un netto 4-1 in trasferta, ribaltando completamente l’inerzia della partita dopo un primo tempo più equilibrato. Il secondo tempo si apre con il vantaggio del Latina, firmato da Ekuban, che sfrutta alla perfezione un contropiede per battere il portiere avversario. La gioia dei padroni di casa, però, dura pochissimo: Montalto riporta immediatamente il Catania in partita con un gol che ristabilisce la parità.
Da quel momento in poi, la squadra siciliana prende il pieno controllo del match e dilaga. Il grande protagonista della serata è Jimenez, autore di una splendida doppietta che mette in ginocchio il Latina: prima con una conclusione precisa che batte il portiere, poi con un’altra giocata letale che chiude definitivamente i conti. A rendere ancora più pesante il passivo ci pensa una nuova accelerazione del Catania, che sfrutta al massimo gli spazi lasciati dalla difesa avversaria e trova il quarto gol, certificando una vittoria schiacciante. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LATINA CATANIA (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO
Riprende la sfida in diretta di Latina Catania con un inizio di secondo tempo scoppiettante. Il risultato cambia subito, con il Latina che trova il vantaggio grazie a Ekuban, bravo a finalizzare un letale contropiede con freddezza davanti al portiere.
La gioia dei padroni di casa, però, dura poco: il Catania reagisce immediatamente e trova il gol del pareggio con Montalto, che si fa trovare pronto in area e batte il portiere con una conclusione precisa. La partita si accende, con entrambe le squadre che sembrano intenzionate a non accontentarsi del pari e cercano di prendere il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LATINA CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della diretta di Latina Catania, con gli ospiti che crescono alla distanza e vanno vicini al vantaggio. Dopo un buon avvio dei nerazzurri, i siciliani prendono il controllo del gioco e costruiscono le occasioni migliori, senza però riuscire a concretizzare.
L’episodio chiave arriva con Luperini, che sfiora il gol con una conclusione potente dalla distanza: il pallone sembra ben indirizzato, ma non gira abbastanza e si stampa sul palo, lasciando il risultato invariato. Il Latina, dopo l’iniziale spinta offensiva, fatica a contenere la pressione avversaria e cerca di resistere, affidandosi alle ripartenze. Con un Catania in crescita e più pericoloso nella seconda parte della frazione, la ripresa promette scintille, con entrambe le squadre a caccia dei tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LATINA CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio vivace tra Latina e Catania, con i padroni di casa che cercano subito di imporre il proprio ritmo. Il risultato resta fermo sullo 0-0, ma i nerazzurri sfiorano il vantaggio grazie a una grande giocata di Ekuban. L’attaccante si libera con una pregevole percussione centrale e arriva al tiro, ma la difesa ospite riesce a respingere in extremis, evitando il peggio.
Il Latina continua a spingere, cercando di sfruttare la velocità dei suoi esterni, mentre il Catania prova a contenere e ripartire in contropiede. La gara si preannuncia intensa, con entrambe le squadre determinate a trovare subito il gol. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LATINA CATANIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono adesso i numeri della diretta di Latina Catania? Cerchiamo di capire i trend delle due squadre nel mentre i giocatori in campo fanno gli ultimi giri di riscaldamento. Partiamo dai padroni di casa del Francioni che non stanno vivendo una stagione fantasmagorica subendo infatti 1,6 reti ogni partita. In attacco la situazione non aiuta perché non superano l’1,1 di reti relaizzate. Mentre invece il Catania è una squadra che sul possesso palla non scherza e abbiamo infatti il 50% di possesso media di settimana in settimana.
Contro squadre che hanno il possesso del pallone il Latina ha sempre subito almeno due gol. Andrà cosi anche oggi? I presupposti ci sono infatti i principali bookmakers danno epr vincenti i siciliani con il 40% di possibilità Adesso però la parola spetta al campo, la diretta di Latina Catania sta per cominciare e con essa il nostro famoso commento live. Si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE LA DIRETTA LATINA CATANIA: LE INFO STREAMING, VIDEO E TV
La diretta Latina Catania la puoi vedere sia su Sky che su Now. Accedi alle applicazioni ufficiali Sky Go e Now tv per vedere la partita in streaming ovunque tu sia. Sulla tua televisione puoi seguirla pure sul canale Sky Sport 254 e goderti la sfida a casa.
ENTRAMBE ARRIVANO DA ALCUNI PAREGGI
E’ programmata per sabato 8 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Latina Catania. Presso lo Stadio Domenico Francioni va in scena una sfida che vede scontrarsi due compagini reduci da diversi pareggi rimediati nelle ultime giornate del campionato di Serie C. I padroni di casa non vincono da tre partite e non sono andati oltre il pari nè contro il Benevento prima nè contro l’Altamura nello scorso weekend poi, senza quindi più uscire dalla zona retrocessione. I Pontini sono appunto sedicesimi occupando la prima casella valida per i playout con trentuno punti, a quattro lunghezze dal Team Altamura.
Il Catania ha invece collezionato tre pareggi in serie e tutti per 1 a 1, concludendo in questo modo anche la sfida dell’ultima giornata contro il Foggia. I rossazzurri sono a quota quarantuno, ricordando la penalizzazione di un punto inflitta dalla Federazione, come il Picerno. I siciliani vorrebbero tornare alla vittoria così da scavalcare pure il Trapani e raggiungere il Giugliano. Dietro però il Sorrento scalpita per approfittare di eventuali nuovi passi falsi commessi dagli Etnei e ritagliarsi così un posto in zona playoff.
LATINA CATANIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nonostante i mancati successi, nelle probabili formazioni della diretta Latina Catania suggeriamo ancora l’eventuale impiego del 3-5-2 con Zacchi, Marenco, Vona, Motolese, Rapisarda, Petermann, Gatto, Riccardi, Improta, Ekuban e Mastroianni da parte di mister Boscaglia per i nerazzurri. Discorso simile per i rossazzurri del tecnico Toscano che sono attesi in campo col modulo 3-4-1-2 affidandosi a Dini, Del Fabro, Di Gennaro, Allegretto, Raimo, Frisenna, De Rose, Anastasio, Jimenez; Luperini e Corallo dall’inizio della gara.
DIRETTA LATINA CATANIA, LE QUOTE
Le quote della diretta Latina Catania indicano gli ospiti come possibili vincitori dell’incontro valido per il girone C. I bookmakers del calibro di Sisal propongono il successo rossazzurro, e dunque il segno 2, a 2.35 così da favorire appunto i siciliani rispetto all’1 dei nerazzurri quotato invece a 2.80. Un’alternativa meno gettonata potrebbe essere un altro pareggio per entrambe le formazioni, con l’x fissato a 3.20.
