Chi è Carlo Motta, l'ex fidanzato di Helena Prestes: le parole di lui durante l'avventura della modella al Grande Fratello.
Tutto su Carlo Motta, l’ex fidanzato di Helena Prestes
Carlo Motta è l’ex fidanzato di Helena Prestes che ha cominciato l’avventura nella casa del Grande Fratello con una sofferenza nel cuore causata dalla fine della storia d’amore. Carlo Motta e Helena Prestes hanno vissuto inizialmente la relazione in segreto ufficializzando il rapporto durante la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi grazie ad una sorpresa organizzata da Carlo Motta e dalla produzione del reality. Una storia che, per Helena, è stata importante e che è finita lasciando un vuoto nel cuore della modella brasiliana che, oggi, ha ritrovato l’amore con Javier Martinez all’interno della casa.
Nonostante la storia sia finita, Carlo Motta pare che stia continuando a sostenere Helena e a seguirla durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Da tempo al centro delle polemiche, Helena ha così ricevuto il sostegno a distanza dall’ex fidanzato.
Le parole di Carlo Motta su Helena Prestes
Nonostante la storia sia finita, tramite i social, Carlo Motta spende parole bellissime per Helena Prestes che è stata e continua ad essere al centro delle polemiche per l’atteggiamento che assume all’interno della Casa. Pur avendo scelto di seguire a distanza l’avventura di Helena, Carlo Motta ha deciso di esporsi scrivendo un dolce messaggio per l’ex fidanzata.
“Helena è una persona altruista, probabilmente anche troppo, sensibile e buona, si è sempre privata delle cose per aiutare gli altri, pur non navigando nell’oro e avendo origini a dir poco umili, ho imparato tante cose stando con Lei, una donna che ha affrontato il mondo da sola poco più che ragazzina ha imparato 5 lingue ha fatto tantissimi lavori e non si è mai appoggiata a nessun uomo come fanno tante sue colleghe modelle… ” – ha fatto sapere l’ex fidanzato della modella brasiliana. “Io sono molto contento che abbia fatto parte della mia vita ed è una delle persone alle quali voglio più bene al mondo. Ci tengo e lei è una forza della natura e lo sta dimostrando anche in questo programma emergendo e distinguendosi dagli altri”, ha concluso.
