Gli Estetici Pechino Express 2025 , Giulio Berruti e Nicolò Maltese sempre più agguerriti e continua lo scontro con Nathalie Guetta de I Cineasti
Gli Estetici Pechino Express 2025, Giulio Berruti e Nicolò Maltese contro i Cineasti e Nathalie Guetta
Non solo, durante la prima puntata Gli Estetici Pechino Express 2025, Giulio Berruti e Nicolò Maltese hanno dovuto assaggiare anche cibi locali, ma la coppia per poco non è stata coinvolta in un incidente. I due, infatti, hanno rischiato di essere travolti dal pick-up dei Cineasti che stava per metterli sotto. Nonostante questo piccolo incidente di percorso, Gli Estetici sono riusciti a raggiungere Pularaquen dove hanno trascorso la notte. Al traguardo finale di tappa ad accoglierli c’era Costantino della Gherardesca che ha stilato l’immancabile classifica finale che ha visto vincitori della prima tappa la coppia dei Magici seguiti da Spettacolari, Medagliati, Atlantiche, Sorelle ed appunto gli Estetici.
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, è scontro aperto tra I Cineasti e Gli Estetici Pechino Express 2025
La prima puntata dell’adventure game di Sky Uno è stata alimentata da uno scontro aperto tra I Cineasti e Gli Estetici. Tutto è iniziato quando Giulio Berruti ha cercato di fermare il pick-up su cui viaggiavano Nathalie Guetta e Vito Bucci per non farsi superare ma loro hanno spinto l’autista a non fermarsi ma, al contrario, a proseguire. Giulio Berruti ha perso la pazienza contro Nathalie Guetta: “Ma che è sono impazziti? Questa è una cosa che mi fa molto incazzare praticamente mi hanno messo sotto, se io non mi toglievo anzi…praticamente mi hanno messo sotto con la macchina. Per me Nathalie…deve stare lontana da me un chilometro.” La Natalina di Don Matteo, tuttavia, non si è lasciata intimorire rilanciando: “Loro sono stati particolarmente scorretti e mi sono ripromessa se Giulio si fa ritrovare di nuovo con le mani aperte davanti così questa volto gli vado addosso.” Ed a giudicare dalle clip e dai confessionali di entrambe le coppie anche Gli Estetici Pechino Express 2025 non hanno nessuna intenzione di deporre le armi.
