Stefania Orlando presa di mira da Chiara Cainelli al Grande Fratello: "Conosco il suo metodo di gioco, va uno contro uno"
Chiara Cainelli attacca Stefania Orlando al Grande Fratello
Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello tra Chiara Cainelli e Stefania Orlando, le due gieffine si sono scontrate nel reality di Canale Cinque con vista sempre più sulla finale del reality. Tra la ragazza e la terza classificata del GF Vip è esplosa la rabbia nelle scorse ore, tra le due si è innescato un confronto che ha visto Chiara esprimere il proprio pensiero, la donna farebbe solo del male alla dottoressa con tutta questa apprensione. Così facendo, le toglie l’opportunità di riuscire nel suo intendo da sola, quando invece saranno fuori, chi ci sarà pronto a tendere una mano a Mariavittoria, a quel punto anche Shaila Gatta ha detto la sua sulla questione, ammettendo come la ragazza abbia altri punti di riferimento nella vita.
La stessa Chiara Cainelli ha dimostrato le idee chiare su Stefania: “Adesso vi dico lo schema principale di Stefania Orlando: lei gioca uno contro uno”. La gieffina ha raccontato che la showgirl le ha chiesto di parlare per chiarire; a quel punto è intervenuto Giglio ed ha tuonato contro di lui: da questo nasce lo schema uno contro uno. Secondo Chiara Cainelli, questo sarebbe il modo di agire di Stefania Orlando, che procederebbe così nella Casa perché avrebbe sempre una discussione con qualcuno degli altri gieffini.
Stefania Orlando contro Chiara Cainelli, il commento di Lorenzo
A esprimersi sul rapporto tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli ci ha pensato anche Lorenzo Spolverato, intervenuto sul rapporto tra le due donne nella casa del Grande Fratello. In particolare Lorenzo si è soffermato su Stefania Orlando, che avrebbe anche chiarito il rapporto con Shaila nelle scorse ore, anche se la questione ha comunque innescato i dubbi di Lorenzo.
“Le emozioni le conosco molto bene, ci lavoro anche e ti posso dire che da fuori una sofferenza c’è, è comunque una vipera, eh” le parole contro Stefania Orlando nella casa più spiata d’Italia.
