Paolo Bonolis è stato un ex compagno di Laura Freddi: una storia d'amore durata cinque anni dal 1990 al 1995. Perchè si sono lasciati?
Paolo Bonolis, ex marito di Laura Freddi? Ebbene si, il popolare conduttore televisivo e volto noto di tantissimi programmi di successo tra cui menzioniamo “Avanti un altro”, in passato è stato legato sentimentalmente alla showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia. Un amore nato nei primi anni ’90 che ha infiammato il mondo dello spettacolo e le copertine dei settimanali di gossip, visto che lui era uno dei conduttori più promettenti e lei una giovane showgirl alla ribalta. La scintilla tra i due è scattata per caso durante una vacanza fortemente voluta da Paolo Bonolis che andò perfino dai genitori di Laura Freddi a chiedere il permesso. “Venne a chiedere il permesso a mio padre, ho una famiglia che mi ha sempre seguito con attenzione” – ha raccontato la showgirl e conduttrice televisiva.
Una volta concesso il permesso dai genitori, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono partiti e proprio durante la vacanza è nato l’amore. A ricordarlo con grande emozione è stata proprio la ex ragazza di Non è la Rai ospite del programma Storie di Donne al Bivio: “siamo tornati innamorati dalla vacanza e Paolo è entrato a far parte della mia famiglia, era sempre con i miei”.
Laura Freddi e Paolo Bonolis, perchè si sono lasciati?
Dopo cinque anni d’amore, dal 1900 al 1995, Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono lasciati. Come mai è finita tra i due? A parlarne dopo tanto tempo è stata proprio la Freddi che ha confessato di desiderare una famiglia: “per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia”. Così la showgirl mette il conduttore dinanzi ad una certa davvero grande, considerando che Paolo era reduce da un matrimonio andato male da cui erano nati due figli che vivevano in America. In quel momento della sua vita il conduttore non è pronto a prendersi una tale responsabilità nonostante fosse innamorato pazzo di lei. A distanza di anni la Freddi ha ammesso: “non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento e me ne andai”.
Oggi i rapporti tra i due sono ottimi al punto che Laura Freddi, felicemente fidanzata da 12 anni con il compagno Leonardo d’Amico, ha rivelato che inviterà l’ex Paolo Bonolis al suo patrimonio. “Sicuramente lo inviterò Paolo, è stato una figura molto importante nella mia vita”
