Elena D'Amario, ecco chi è il nuovo giudice per il Serale Amici 24: l'ex studentessa del talent e ballerina sale in cattedra e ritrova Maria De Filippi...
Elena D’Amario sale in cattedra al Serale Amici 24: chi è la giudice ed ex allieva della scuola di Maria De Filippi
C’è anche Elena D’Amario tra le protagoniste del Serale Amici 24. La ballerina indossa i panni di giudice per la fase finale del talent show di Maria De Filippi, tornando negli stessi studi che le regalarono la fama. Elena D’Amario, infatti, ha partecipato alla nona edizione del programma, dove arrivò seconda nella categoria danza, alle spalle di Stefano De Martino. Quell’esperienza le regalò un’importante notorietà, oltre una prestigiosa borsa di studio per la Parsons Dance Company a New York.
Proprio negli Stati Uniti, Elena D’Amario ha compiuto il salto di qualità come professionista attirando l’interesse degli addetti ai lavori. Dal punto di vista della vita privata, sappiamo che ha avuto un’importante storia d’amore con l’attore Massimiliano Caiazzo, attore più giovane di lei cinque anni. La loro relazione, tuttavia, sarebbe terminata da diversi mesi e le loro strade si sarebbero separate definitivamente.
Elena D’Amario e il flirt ad Amici con Enrico Nigiotti: un legame che fece innamorare il pubblico
Tornando invece alla sua esperienza da studentessa ad Amici ricordiamo la storia d’amore con Enrico Nigiotti. All’epoca la loro relazione aveva catturato l’interesse del pubblico, anche e soprattutto per il clamoroso gesto che il ragazzo fece per la sua amata, lasciandole il suo posto in finale. Un gesto romantico che la stessa Elena D’Amario ancora oggi ricorda perfettamente e non fatica a definirlo “l’atto di romanticismo più romantico della storia dei talent”.
Al tempo stesso la ballerina ha ammesso che non fu facile convivere con il senso di colpa provato nei confronti dell’allora fidanzato, con cui poi si lasciò poco dopo la fine del talent. “Ci saremmo divisi comunque perché eravamo molti diversi”, ha detto e ribadito Elena recentemente a Verissimo.
