Diretta Milan Sampdoria Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live del posticipo di oggi, lunedì 31 marzo 2025
DIRETTA MILAN SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): ACCORCIA SCOTTI
Inizia la ripresa tra Milan e Sampdoria. Incursione di Naga in area, il tiro termina sul palo! Bacic! Raddoppia la Sampdoria! Tiro sul primo palo che sorprende Colzani. Palo di Scotti! Giocata personale ed ingresso in area, la sfera colpisce il palo! Bakoune lancia Scotti che riapre il match! Tiro di Scotti da fuori area, palla deviata in angolo. Liberali per Asanji in area, tiro a botta sicura che trova la grandissima risposta del portiere avversario. Scotti per Nissen che sfiora il pari! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA PATRIGNANI!
Inizia il match tra Milan e Sampdoria. Primo tiro di Liberali, sfera deviata in angolo. Ottimo recupero di Liberali che poi sbaglia il servizio per Perrucci. Bacic di testa, blocca facile Colzani. Liberali per Sia, stop di petto e sforbiciata che non riesce. Krastev rinvia malissimo colpendo la schiena di Perrucci, la sfera lambisce il palo! Cinque minuti alla fine della prima frazione, siamo sempre sullo zero a zero. Patrignani! La sblocca la Sampdoria! Papasergio la mette in mezzo, sponda di Nhaga per il compagno di squadra che sigla a porta vuota. (agg. Umberto Tessier)
MILAN SAMPDORIA PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Milan Sampdoria Primavera in tv sarà in chiaro per tutti, come sempre sul canale 60 che è Sportitalia, che quindi garantirà anche la diretta streaming video tramite il proprio sito o app.
SI GIOCA
Siamo pronti a divertirci con la diretta Milan Sampdoria Primavera, che all’andata ci aveva regalato un emozionante successo esterno per 2-3 dei rossoneri in casa dei blucerchiati. Era sabato 7 dicembre 2024, il Milan Primavera passò in vantaggio con il gol di Emanuele Sala pareggiato da Giulio Patrignani. Ci furono tuttavia poi le reti di Maximilian Ibrahimovic e Andrea Di Siena a determinare il decisivo allungo degli ospiti, nonostante nel finale Giuseppe Forte accorciò le distanze per la Sampdoria.
Insomma, le premesse potrebbero essere intriganti per la diretta Milan Sampdoria Primavera, negli anni più recenti in realtà sarebbe ancora in leggero vantaggio proprio la Sampdoria, grazie a cinque vittorie più un pareggio a fronte di quattro successi per il Milan, attenzione perché i blucerchiati hanno vinto in due delle ultime quattro sfide in casa rossonera, anche se quest’anno sembra molto difficile per la penultima in classifica.(Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN SAMPDORIA PRIMAVERA: PARTITA A SENSO UNICO?
La diretta Milan Sampdoria Primavera chiuderà la trentunesima giornata di campionato alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, lunedì 31 marzo 2025. Siamo quasi agli estremi opposti della classifica: il Milan Primavera non è proprio ai vertici, ma con la vittoria sul campo della Roma prima della sosta ha consolidato la propria posizione in zona playoff scudetto e logicamente oggi vorrà confermarsi e avvicinare sempre di più al traguardo, considerando che giocherà in casa contro la penultima e quindi una vittoria sembra quasi “obbligata” dopo l’impresa contro la capolista.
Stato d’animo fatalmente assai diverso per gli ospiti blucerchiati nella diretta Milan Sampdoria Primavera. Il pareggio contro la Cremonese è stato il terzo nelle ultime cinque giornate, un cammino quindi almeno dignitoso ma di certo non sufficiente per invertire il trend di una stagione che è stata negativa fin da subito e con appena 19 punti all’attivo sembra destinata a concludersi con una retrocessione forse ormai inevitabile. Scenari molto diversi quindi per la diretta Milan Sampdoria Primavera, saranno possibili le sorprese?
PROBABILI FORMAZIONI MILAN SAMPDORIA PRIMAVERA
Ci aspettiamo quindi conferme per mister Federico Guidi tra i rossoneri nelle probabili formazioni per la diretta Milan Sampdoria Primavera. Il modulo è il 4-3-3, in porta Longoni e davanti a lui Bakoune a destra (in gol a Roma), i centrali Paloschi e Dutu e Magni come terzino sinistro. Sala sarà il perno del trio di centrocampo, affiancato da Hodzic e Comotto, infine nel tridente d’attacco le ali Liberali e Perrucci affiancheranno il centravanti Scotti.
Per la Sampdoria Primavera ecco invece un possibile 4-3-3 speculare, con Papasergio, Malanca, Paganotti e Nihaga da destra a sinistra nella difesa a quattro a protezione del portiere Krastev. Patrignani e capitan Casalino affiancheranno invece il regista Ivkovic a centrocampo, infine come prima punta indichiamo stavolta Murati (in gol contro la Cremonese), con le ali Paratici e Ntanda.
