Diretta Vicenza Union Clodiense, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni dal Menti per la trentacinquesima giornata di Serie C 2024/2025 girone A
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 2-1), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Vicenza e Union Clodiense, un testa coda con i padroni di casa che soffrono più del previsto e vincono con il risultato di 2 a 1! Nel primo tempo c”è il dominio dei padroni di casa che sembrano controllare la sfida grazie alla doppietta di Morra.
Nel secondo tempo gli ospiti ci provano e sono costantemente nell’area di rigore veneta. Minuto 82 e gol dell’Union Clodiense con Scapin: rimessa laterale, sponda dell’attaccante e tiro in girata piuttosto bello che si insacca dietro la porta avversaria, nel finale il Vicenza sfiora il tris con un colpo di testa il 3 a 1! Il forcing finale ospite non basta e il Vicenza ottiene 3 punti fondamentali! (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento in televisione con la diretta Vicenza Union Clodiense è valido solo per gli abbonati a Sky che potranno dunque sintonizzarsi su Sky Sport 258. Lo streaming della partita di Serie C verrà invece trasmesso attraverso l’applicazione Sky Go.
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 2-0), TANTI CAMBI TRA I DUE CLUB
Prosegue la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Vicenza ed Union Clodiense e i padroni di casa sono abbastanza tranquilli grazie alla doppietta di Morra. Sandon sfiora il tris mentre la Clodiense prova a reagire e ci prova con Munaretto che realizza un tiro cross molto pericoloso.
Al minuto 55 sfiora il tris Morra che colpisce con un tiro cross, prova a sfiorare Rauti ma non ci arriva per pochi centimetri. Possesso palla del Vicenza e ospiti che provano a fare qualcosa in contropiede. Al minuto 68 tiro dell’Union Clodiense e la palla sfiora l’incrocio con gli ospiti che provano a fare la gara, intanto cambi da entrambe le squadre (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 2-0), DOMINIO VICENZA
Comincia la diretta del secondo tempo di Vicenza contro Union Clodiense, testa coda del campionato con i padroni di casa che sono avanti 2 a 0 grazie ad una doppietta di Morra, autentico trascinatore della squadra capolista. Nella fase finale del primo tempo è più il Vicenza a sfiorare il tris che altro mentre l’Union Clodiense ci ha provato. Inizia la ripresa senza cambi.
Padroni di casa che gestiscono e attaccano ancora, tiro cross di Della Morte e la difesa spazza con più di qualche difficoltà. Minuto 47 e bella azione di Ronaldo che serve Talarico: a pochi metri dalla porta il calciatore svirgola e spreca una grande occasione. Padroni di casa in totale controllo del match mentre l’Union non riesce a rispondere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 2-0), RADDOPPIO VENETO
Prosegue la diretta del match tra Vicenza e Union Clodiense, sfida che si è sbloccata subito grazie alla rete di Morra. I veneti partono bene nei primi minuti ma l’ultima della classe provano a farsi vedere e hanno creato qualche pericolo. Minuto 19 e tiro di Manfredonia dalla distanza, palla di poco a lato. Un minuto dopo il Vicenza sfiora il raddoppio con Lauti che a tu per tu viene chiuso in extremis dal portiere.
Minuto 24 e occasione Vicenza: bel cross di Costa e Morra per poco non arriva sulla palla. Tre minuti dopo ci prova dal limite Morra ma il portiere blocca senza problemi. Al minuto 34 è ancora Morra protagonista con Salvi che lo atterra in area e l’arbitro non può che chiamare un calcio di rigore, dal dischetto il bomber non può che segnare spiazzando il portiere! Vicenza avanti 2 a 0! (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 1-0), GLI OSPITI PROVANO A REAGIRE
Prosegue la diretta valida per il match di serie C tra Vicenza e Union Clodiense e i padroni di casa hanno segnato dopo solo tre minuti di gioco con Morra. Ottimo inizio della capolista che al minuto 7 ci prova con Sandon, il tiro termina di poco fuori, avanzata totale dei padroni di casa. Primi dieci minuti all’assalto del Vicenza.
Minuto 11 e ci prova Ronaldo su punizione, il tiro prende la porta ma è troppo debole per impensierire il portiere. Ci prova Biondi per gli ospiti ma il tiro viene respinto dal portiere. Ammonito Lattanzio il minuto 14 che ferma un contropiede molto insidioso. Dopo un buon inizio Vicenza la squadra ospite prova a reagire e risolvere le cose. Vicenza ancora avanti dopo 20 minuti di gioco (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 1-0), PARTENZA SPRINT
Comincia la diretta testuale del match valido per la trentacinquesima giornata di serie C Girone A tra Vicenza ed Union Clodiense. Va in scena il più classico dei testa coda con i padroni di casa che devono difendere il primo posto mentre gli ospiti sono ultimi in classifica e si trovano in una situazione quasi drammatica. Comincia ufficialmente la sfida!
Subito offensiva del club biancorosso, cross pericoloso di Rauti ma non ci arriva nessun attaccante. Padroni di casa che partono subito forte. Tiro di Ronaldo e gran parata del portiere che manda in corner e qui arriva il gol del Vicenza. Minuto 3: corner di Costa e palla che arriva a Morra che con un tiro al volo insacca con un grande gol. Padroni di casa subito in vantaggio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono le statistiche riguardo alla diretta di Vicenza Union Clodiense? Facciamo un passo verso i numeri per capire che tipo di partita bisognerà aspettarci in termini di trend sul rettangolo verde, in questo modo avremo anche l’occasione per capire chi tra le due sarà la favorita per la vittoria finale e chi invece dovrà subire e far fatica. Partiamo dalla seconda miglior difesa del campionato, il Vicenza che in media subisce solo 0,7 reti nell’arco della partita. Ad inizio stagione avevamo un gioco più improntato sul contropiede classico con almeno 38,6 cross progressivi di media, ora invece questa percentuale si è abbassata di due punti percentuali favorendo invece i gol che arrivano dopo dieci passaggi consecutivi, che arriva a 24%.
La Union Clodiense si difende bassa ma per cercare di sfruttare la costruzione dal basso anche se poi subiscono il 18% di reti proprio da situazioni di perdita del pallone in fase di impostazione. Questo ci porta a raccomandarvi di rimanere su questa pagina perché tra qualche giro di orologio si passerà al fischio iniziale della diretta di Vicenza Union Clodiense, il commento live è vicino non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA UNION CLODIENSE, TRA LA VETTA E IL FONDO DELLA CLASSIFICA
Inizia domenica 6 aprile 2025 alle ore 15:00 la diretta Vicenza Union Clodiense. Presso lo Stadio Romeo Menti va in scenda un derby veneto tra due compagini che occupano rispettivamente la prima e l’ultima posizione nella classifica del girone A della Serie C. I padroni di casa hanno infatti conquistato il primato scalzando il Padova che rimane però allo loro calcagna essendo lontano appena un punto rispetto ai settantasette conquistati dalla compagine di mister Vecchi. I biancorossi sono inoltre reduci dal nuovo successo di misura ottenuto sul campo della Pro Vercelli.
Anche gli ospiti sono tornati ad assaporare la vittoria nello scorso turno avendo avuto la meglio nei confronti del Novara, sconfitto per 2 a 1 con una rimonta completata soltanto nei minuti di recupero. I ventuno punti sin qui racimolati non sono però sufficienti per i granata se vogliono continuare a sperare nella salvezza ed hanno dunque bisogno di sorpassare il Caldieto Terme, distante cinque lunghezze, per poi disputare i playout al termine della stagione regolare.
VICENZA UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Considerando le vittorie ottenute da entrambe le compagini impegnate quest’oggi nello scorso turno di campionato, possiamo dire che nelle probabili formazioni della diretta Vicenza Union Clodiense il tecnico Vecchi dorebbe scegliere anche in questo caso di impiegare il 3-4-1-2 con Confente, Leverbe, Laezza, Sandon, Talarico, Ronaldo, Carraro, Beghetto, Della Morte, Rauti e Morra. Lo stesso discorso vale pure per mister Tedino ed i suoi granata, attesi dunque secondo un 4-3-3 con Gasparini, Lattanzio, Salvi, Munaretto, Regonesi, Firenze, Chiwisa, Manfredonia, Orfei, Sinani e Biondi.
DIRETTA VICENZA UNION CLODIENSE, LE QUOTE
I bookmakers sono ovviamente d’accordo all’unisono nell’indicare i padroni di casa come nettamente favoriti per l’esito finale della diretta Vicenza Union Clodiense con le loro quote. Stando ad esempio a quanto offerto da Sisal, il trionfo dei biancorossi è pagato ad appena 1.19. Il pareggio è un’opzione poco probabile considerando l’x a 6.25 e puntare sulla vittoria degli ospiti è infine davvero un azzardo poichè l’agenzia di scommesse mette il segno 2 addirittura a 11.00.
