Nancy Brilli, chi sono gli ex fidanzati dell'attrice: da Massimo Ghini e Ivano Fossati e Luca Manfredi. Le storie d'amore più importanti dell'attrice
Chi sono gli ex fidanzati di Nancy Brilli: dal rapporto con Massimo Ghini a Roy De Vita
Nel corso della sua vita, Nancy Brilli ha avuto la possibilità di vivere l’amore in diverse occasioni. Un’esperienza più importante dell’altra, a partire dalle storie di gioventù fino ad arrivare a quelle più recenti, che hanno comunque scatenato tutto il dolore dell’artista romana. Nancy è stata legata in passato con il collega Massimo Ghini, noto attore romano con il quale però ha conservato un rapporto di amicizia, mentre tra gli altri uomini della sua vita non possiamo non citare Roy De Vita, con il quale Nancy Brilli ha avuto una relazione ben più lunga, con il chirurgo estetico infatti la relazione si è chiusa dopo quasi 17 anni, capitolo che ha lasciato ferite molto complicate da ricomporre per l’artista:
“È stato un dolore grandissimo, ma perché pensavo di non aver capito niente. Ho detto: ‘Io ho dedicato 15 anni della mia vita a una cosa che non è esistita’. Mi sono sentita presa in giro” ha raccontato Nancy tornando sulla fine della storia con il chirurgo estetico.
Nancy Brilli e le altre relazioni: anche Ivano Fossati tra i suoi amori
Un’altra storia nel corso della sua vita l’attrice romana l’ha avuto con Ivano Fossati, noto cantautore con il quale ha vissuto diverso tempo e che ha lasciato dei ricordi più che piacevoli nel cuore dell’attrice. Per Nancy Brilli si è consumato anche il sentimento con l’imprenditore Luca Manfredi, relazione fondamentale nella vita dell’attrice visto che da quel rapporto è venuto al mondo il figlio Francesco Manfredi.
Sei mesi dopo essersi conosciuti, Nancy è convolata a nozze con Massimo Ghini, anche se la loro relazione è stata chiusa tre anni più tardi di comune accordo, ma di quel periodo entrambi hanno sempre parlato con positività.
