Andrea Roncato e sua moglie Nicole Moscariello - ospiti oggi a La Volta Buona - hanno raccontato la bellezza del loro amore.
La cronaca rosa in tutte le sue sfumature è il tema centrale della puntata odierna de La Volta Buona; si parla di matrimoni e divorzi, ma soprattutto del grande passo quando la parola passa ad Andrea Roncato e alla moglie Nicole Moscariello. Per loro le nozze sono più o meno recenti – 2017 – ma da allora qualcosa è cambiato nell’attore non solo dal punto di vista umano ma anche in relazione alla professione. Lui stesso ha raccontato di come, grazie a lei, sia riuscito a cambiare addirittura l’approccio nel merito della recitazione: “Con lei sono maturato, ho iniziato a riflettere sulla mia vita da uomo; spesso tendiamo all’ostentazione ma la chiave è capire chi sei davvero”.
Simpatico il racconto del primo incontro tra Andrea Roncato e sua moglie Nicole Moscariello: “Si è sacrificata per salvare sua figlia!”, ha scherzato l’attore. Il contesto è un film dove lui recitava con la figlia dell’attuale consorte; quest’ultima l’ha dunque messa in guardia per via di una presunta fama da playboy di Roncato. Eppure, da qui parte proprio la sintonia tra i due ma non è stato amore a prima vista: “Ho ceduto dopo 7 mesi di insistenza”, ha raccontato la donna, “Mi spaventava la sua fama da playboy, poi ho capito che invece era una persona con le idee chiare”.
Nicole Moscariello, la moglie di Andrea Roncato a La Volta Buona: “La differenza d’età? Mai stata un problema…”
A proposito della presunta fama da playboy sottolineata anche da sua moglie Nicole Moscariello, Andrea Roncato – sempre a La Volta Buona – ha chiarito: “Sul set ho interpretato tanti ruoli di questo tipo, ma io non sono così; nella vita di tutti i giorni non sono mai stato un playboy”. La moglie dell’attore ha poi aggiunto ulteriori parole al miele sottolineando anche come i 20 anni di differenza siano un dettaglio più che secondario: “La differenza d’età non è mai stata un problema, anche perchè io non ero una bambina quando l’ho conosciuto; avevo già una figlia e un matrimonio alle spalle”.
