Le anticipazioni di Un posto al sole svelano cosa succederà mercoledì 23 aprile 2025, positività per Manuela, Renato avvilito per la truffa.
Non era previsto uno stop per Un posto al sole in occasione di Pasquetta ma a causa della morte di Papa Francesco il palinsesto ha subito degli improvvisi cambiamenti. La puntata saltata ieri verrà recuperata oggi e come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena che faranno incuriosire non poco i telespettatori. Puntata dopo puntata sono tantissime le persone che si piazzano davanti al televisore per non perdere le intriganti vicende dei protagonisti. La soap opera partenopea viene trasmessa su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti.
Oltre che sul piccolo schermo gli episodi di Un posto al sole sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay. Ma cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 23 aprile 2025? Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, queste rivelano che Micaela spingerà la sorella a guarire da sola dalle sue ferite. La Cirillo sta soffrendo molto per amore e Serena sarà pronta ad intervenire per consolarla.
Anticipazioni Un posto al sole 23 aprile 2025: Ventata di positività per Manuela, Renato vittima di una truffa
I tantissimi fan della fiction partenopea assisteranno ad altre interessanti novità e colpi di scena nella puntata di domani. Stando alle anticipazioni una persona giocherà un ruolo fondamentale nella ripresa emotiva di Manuela, infatti le porterà non poco positività in un momento così difficile per lei.

Cos’altro succederà a Un posto al sole nell’episodio di mercoledì 23 aprile 2025? Le anticipazioni fanno sapere che per Mariella non sarà affatto semplice lasciarsi alle spalle il passato, però un sorprendente evento le darà una nuova speranza in merito ad un futuro ricco di ottimismo. Nel frattempo Renato sarà vittima di una truffa che lo lascerà alquanto avvilito, Raffaele anche in questa occasione lo prenderà in giro.
Serena raggiunge le sorelle a Torino, nuovo confronto tra Niko e Manuela
Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, martedì 22 aprile 2025, Mimmo e Mariella saranno pronti per la loro romantica fuga, Guido invece proverà un’inaspettata sensazione di nostalgia. Intanto Serena sarà molto preoccupata per Manuela, infatti deciderà di raggiungere le sorelle a Torino.

Sarà ancora tanta la tensione tra Niko e Jimmy dopo la partenza delle Cirillo. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che l’avvocato Poggi avrà un nuovo confronto con Valeria e lei non avrà nessuna intenzione di rinunciare a lui così facilmente. Renato sarà in ansia e qualcuno approfitterà del suo stato d’animo per fargli un crudele scherzo.
