Dolcenera e Gigi Campanile, ovvero i Complici di Pechino Express 2025, dimostrano di essere una coppia molto temibile nonostante le tensioni
Pechino Express 2025, Dolcenera e Gigi Campanile volano nonostante le tensioni: sono davvero Complici?
Dolcenera e Gigi Campanile, vale a dire i Complici di Pechino Express 2025, volano nonostante le tante tensioni che hanno caratterizzato l’ultima puntata. Coppia nel gioco ma soprattutto nella vita i due hanno dimostrato di essere molto affiatati e complici, appunto, dando conferma del loro nome. I due sono stati agevolati anche dai nuovi compagni di viaggio, Giale De Donà per la cantante e Giulio Berruti per l’avvocato, Dolcenera e Gigi, infatti, si ritrovano al libro rosso in una insperata seconda posizione.
Per la cantante e il suo compagno, quindi, non è necessario fermarsi per la notte e l’entusiasmo sembra finalmente prendere il sopravvento. Proprio sul più bello, però, Dolcenera e Gigi rivangano alcune incomprensioni e la tensione torna a tagliarsi a fette all’interno della coppia. La cantante si è anche lasciata andare ad una toccante confessione quando ha confessato il suo desiderio di maternità tardivo. Non hanno voluto figli da giovani ed adesso, secondo loro, a 46 e 53 anni è troppo tardi per creare una famiglia e questo è un loro grande rammarico.
Dolcenera e Gigi Campanile, Pechino Express 2025: dove possono arrivare i Complici?
Procede a passo spedito, dunque, il percorso nel reality della coppia ma purtroppo non è riuscita a conquistare le simpatie del pubblico di Pechino Express 2025. Sui social, infatti, non sono pochi i commenti critici e talvolta addirittura offensivi su Dolcenera e Gigi Campanile. Dall’altro lato, però è anche vero che con loro non ci si annoia quasi mai e le puntate scorrono via con quel velo di pepe che in alcuni momenti sembra poter compromettere anche il prosieguo del viaggio.
Ma a conti fatti la coppia chiude la puntata al secondo posto e approcciano al nuovo appuntamento di oggi, giovedì 24 aprile, con la voglia di competere al massimo e di arrivare al traguardo per primi. Se ci sono quasi riusciti da “separati in casa”, chissà cosa potrebbero fare con un briciolo di coesione in più. Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarsi su Sky Uno, questa sera, a partire dalle 21.15.
