The Couple, quando torna in onda? La data ufficiale della prossima puntata e le paure di Pierangelo Greco: cos'ha detto a Manila Nazzaro.
The Couple, quando torna in onda? La data dopo le vacanze di Pasqua
Dopo le vacanze di Pasqua torna anche The Couple, anche se i telespettatori hanno pensato ad una chiusura super anticipata visti gli ascolti molto bassi. La diretta di lunedì mattina era stata bruscamente interrotta dopo l’annuncio della morte del Papa, ma dal 22 aprile è tornata in onda regolarmente. Al momento si aspetta con ansia la terza puntata, che secondo Mediaset sarà trasmessa il 28 aprile in prima serata. Ci aspetta dunque un lunghissimo televoto, che rimane aperto per ben due settimane.
A rischio eliminazione ci sono Thais Wiggers e Elena Barolo con Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, anche se secondo i sondaggi del momento pare che ad avere la meglio a The Couple saranno le veline. Dalla porta rossa potrebbe dunque uscire la figlia di Loredana Lecciso con il suo ex fidanzato, ma dato che manca ancora qualche giorno alla diretta potremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Intanto, Pierangelo Greco ha confessato di aver molta paura di essere eliminato da The Couple, confidandosi con Manila Mazzaro.
Pierangelo Greco, Stefano Oradei lo consola: “Ricordati che alla fine è un gioco…”
Pierangelo Greco ha parlato con Stefano Oradei e Manila Nazzaro, spiegando di aver paura di uscire da The Couple: “Voglio restare ragazzi, ho davvero paura che domani sera io e Jasmine verremo eliminati. Mi dispiacerebbe perché questa avventura è iniziata da poco per noi“, ha spiegato il ragazzo, realmente impaurito dalla possibile eliminazione di lunedì 28 aprile. Per consolarlo, Stefano Oradei gli ha risposto così: “Ti capisco, sono passate solo due settimane, però ricordati che alla fine è un gioco. Certo, uscire così presto non è il massimo. Facciamo un appello a The Couple affinché vi dia la possibilità di restare tutti”.
