Diretta Sinner Lehecka Roland Garros 2025 streaming video tv: orario e risultato live del match valido per il terzo turno dello Slam di Parigi.
DIRETTA SINNER LEHECKA (RISULTATO FINALE 3-0): 6-0, 6-1, 6-2 PER JANNIK!
La diretta Sinner Lehecka è stata una impressionante dimostrazione di superiorità da parte di Jannik Sinner, che nel terzo turno del Roland Garros 2025 ha sportivamente travolto il ceco Jiri Lehecka in una partita terminata con il risultato finale di 6-0, 6-1, 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco praticamente senza storia. Il prossimo avversario del tennista altoatesino sarà il russo Andrej Rublev, che ha beneficiato del ritiro del francese Fils, però non si può dire che Jannik Sinner abbia faticato molto di più…
La cronaca del terzo set della diretta Sinner Lehecka non è stata molto diversa dai due parziali precedenti. Subito un break nel primo game per prendersi il vantaggio, Jannik Sinner ha poi strappato il servizio a Lehecka anche nel settimo game per poi chiudere sul 6-2 con il primo match-point nell’ottavo gioco. Poco da dire, se non ovviamente che la vittoria di Jannik Sinner è stata totalmente meritata, una sorta di lezione di tennis per Lehecka, che è comunque il numero 34 del mondo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SINNER LEHECKA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE IL ROLAND GARROS 2025
Anche la diretta tv di Sinner Lehecka viene trasmessa su Eurosport, dunque un appuntamento per i clienti del satellite; sempre in abbonamento è disponibile la diretta streaming video del Roland Garros 2025 grazie a Now Tv, DAZN e Discovery Plus.
6-1 NEL SECONDO SET!
La diretta Sinner Lehecka continua ad essere un monologo da parte del tennista altoatesino numero 1 del Mondo nella classifica Atp, un primato che ben si spiega considerando come Jannik Sinner stia travolgendo un tennista comunque di valore come il ceco Jiri Lehecka, che è invece il numero 34 del ranking. Basterebbe leggere il punteggio di 6-0, 6-1 in un’ora scarsa di gioco per completare ben due set della partita di terzo turno in un torneo del Grande Slam.
Poco da segnalare anche nel secondo set sulla cronaca della diretta Sinner Lehecka, perché Jannik è volato fin sul 5-0, anche se il suo avversario ha lottato strenuamente – cedendo alla terza palla break nel secondo game e alla quarta chance per Sinner nel quarto gioco. Infine il sesto game ha dato a Lehecka la soddisfazione almeno di conquistare il primo punto della sua intera partita, prima del 6-1 di Jannik Sinner nel settimo game, con la sua prima palla per il set subito sfruttata. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
6-0 NEL PRIMO SET!
La diretta Sinner Lehecka vede il tennista altoatesino in vantaggio dopo il primo set, letteralmente dominato dal numero 1, come illustra il punteggio di 6-0 in soli 23 minuti di gioco. Non servirebbe aggiungere altro: i numeri sono spietati per Jiri Lehecka, il numero 34 del mondo che sulla carta dovrebbe essere un ostacolo rispettabile anche per Jannik Sinner – ma il primo set ci ha raccontato una storia completamente diversa e potrebbe essere una mazzata anche dal punto di vista psicologico per il ceco.
Non c’è quindi moltissimo da dire sulla cronaca della diretta Sinner Lehecka in questo primo set, che sostanzialmente è stato una vera e propria lezione di tennis da parte del nostro campione. Jannik Sinner ha strappato il servizio al suo avversario in ogni turno di Lehecka in battuta, Gli unici brividi di fatto sono stati nel quinto game, quando invece il ceco ha avuto una palla break, che però Sinner ha annullato per poi firmare il 6-0 nel gioco successivo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Stiamo finalmente per assistere alla diretta Sinner Lehecka. Sono due i titoli Atp conquistati dal ceco, curiosamente entrambi in Australia e dunque all’inizio della stagione: l’anno scorso Jiri Lehecka aveva fatto una bella impresa battendo Jack Draper nella finale di Adelaide, nell’ultimo gennaio invece è stato anche fortunato perché, a Brisbane, ha sfruttato il ritiro di Reilly Opelka sul risultato di 4-1 in suo favore. Sulla terra il bel risultato di Lehecka è coinciso con la semifinale del Madrid Open, lo scorso anno: è stato lui a chiudere la carriera di Rafa Nadal alla Caja Magica, poi si era arreso a Félix Auger-Aliassime a causa di una frattura da stress a una vertebra.
Negli Slam il suo miglior risultato è il quarto di finale agli Australian Open: due anni fa Lehecka aveva battuto Cameron Norrie e proprio Auger-Aliassime lungo la strada, a frenarlo era stato poi Stefanos Tsitsipas che, curiosità, agli ottavi aveva eliminato Sinner resistendo alla rimonta dell’altoatesino da 0-2 e imponendosi al quinto set. All’epoca quello di Jannik sarebbe stato un upset visto che il greco era la testa di serie numero 3, oggi invece ci sorprenderemmo del contrario ma in ogni caso adesso bisogna parlare di questo terzo turno al Roland Garros 2025, mettiamoci comodi perché la diretta Sinner Lehecka può davvero prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SFIDA INTRIGANTE!
Con la diretta Sinner Lehecka, che va in scena sabato 31 maggio 2025, ci lanciamo verso il terzo turno del nostro Jannik Sinner al Roland Garros 2025: dopo la sfida generazione contro Richard Gasquet, il numero 1 Atp cambia decisamente registro e affronta un coetaneo, perché anche Jiri Lehecka è un 2001 e, come vedremo, Sinner lo ha già affrontato in carriera, ma soprattutto lo ha avuto come compagno di allenamento agli Internazionali d’Italia. Due giocatori che si conoscono, con il pronostico comunque a favore di Jannik: lo diciamo, sarà sempre così almeno fino a che ci sarà la sfida contro Carlos Alcaraz (eventualmente in finale) e anche in quel caso bisognerà vedere.
Del resto Sinner è dal giugno di un anno fa il miglior giocatore al mondo, e lo sta dimostrando con un percorso incredibile: abbiamo ampiamente parlato di Roma e della finale giocata dopo tre mesi di sospensione, i numeri sono sotto gli occhi di tutti e, come ha ben affermato Casper Ruud (che fece un solo game contro di lui al Foro Italico), non è considerato uno specialista della terra solo perché fa la differenza su ogni superficie. Un po’ come Novak Djokovic, verrebbe da dire; ora vedremo cosa succederà nella diretta Sinner Lehecka al Roland Garros 2025.
DIRETTA SINNER LEHECKA ROLAND GARROS 2025: PRECEDENTI NETTI
Abbiamo parlato di precedenti che riguardano la diretta Sinner Lehecka, ne troviamo tre ma uno di questi è un match che risale al 2019 in un Challenger a Ostrava, unico incrocio sulla terra e vittoria del nostro Jannik. L’anno scorso invece Sinner e Lehecka si sono affrontati sul cemento in due quarti di finale: nel Masters 1000 di Indian Wells e nel 500 di Pechino erano arrivati i successi di Sinner che contro il ceco non ha mai perso un set, possiamo comunque riportare che in California Lehecka era arrivato per la prima volta ai quarti di un 1000 e si era messo in luce eliminando Andrey Rublev e Stefanos Tsitsipas.
Si tratta di un giocatore solido, oggi numero 34 Atp ma che è già stato nei primi 25; per lui i problemi sono forse due, il primo è che l’esplosione del connazionale Jakub Mensik gli ha tolto un po’ di visibilità e il secondo, legato al terzo turno del Roland Garros 2025, che come già detto Sinner rimane sempre e comunque di un’altra categoria. Questo non significa che Lehecka debba entrare in campo già sconfitto, ma che ci aspettiamo che Sinner raggiunga gli ottavi a Parigi e prosegua la corsa verso il quarto Slam in carriera, così da affermarsi anche sulla terra.
