Calciomercato Napoli News: l'attaccante esterno piaceva a gennaio come dopo Kvaratskhelia, ora la pista si può scaldare con questo colpo (9 giugno 2025)
CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, DOPPIO COLPO DAL BOLOGNA
Il calciomercato Napoli potrebbe vedere un doppio colpo da ben 70 milioni di euro. Questa è la cifra che i partenopei sono intenzionati a pagare per portare sotto l’ombra del Vesuvio il duo del Bologna Beukema e Ndoye.
Il primo aiuterebbe Antonio Conte ad ampliare il reparto difensivo considerando anche i vari problemi fisici di Buongiorno nella stagione appena conclusa. Il centrale del Bologna è migliorato anno dopo anno, raggiungendo ora uno status di assoluto livello.
Per quanto riguarda Ndoye, l’esterno svizzero era già stato cercato dai partenopei quando a gennaio era stato venduto Kvicha Kvaratskhelia, ma il Bologna ha alzato il muro poiché non voleva privarsi di uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso.
Adesso però si sta aprendo il calciomercato estivo ed è tutto concesso. D’altronde il Bologna già l’anno scorso aveva perso Calafiori e Zirkzee, ma nonostante ciò è riuscito comunque a qualificarsi in Europa League grazie alla Vitoria storica della Coppa Italia.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, LEALI IL VICE MERET?
Il calciomercato Napoli pensa anche alle riserve. Si è parlato a lungo questa stagione della grande differenza tra i titolari e i panchinari degli Azzurri ed è per questo che la società si sta muovendo già adesso in tal senso con l’arrivo di Leali.
Il portiere del Genoa andrebbe di conseguenza a prendere il posto di secondo portiere alle spalle di Alex Meret. A proprio dell’estremo difensore due volte campione d’Italia, l’ex Udinese è vicino a firmare il rinnovo con la squadra campana.
Antonio Conte ha sempre difeso a spada tratta il proprio portiere, sin dai primi giorni, quando ha confermato che sarebbe stato lui il titolare al netto di tutte le voci che lo vedevano lontano da Napoli. E alla fine ha avuto ragione.
