Concerto Gazzella a Milano, scaletta oggi 22 giugno 2025 per lo show allo stadio San Siro: tutte le canzoni dell’artista romano.
Tra sonorità indie e gusto per il pop, fari puntati sulla scaletta concerto Gazzelle a Milano, oggi 22 giugno 2025. L’artista aspira a bissare il grande successo conquistato nel suo ultimo appuntamento al Circo Massimo di Roma; questa volta, è San Siro ad offrire una spettacolare scenografia che può ampliare ulteriormente l’intensità delle emozioni che saranno veicolate dalla sua poetica e musica.

Buona parte dello show sarà ovviamente incentrato sulla recente uscita di ‘Indi’, nuovo album dell’artista romano anticipato dai singoli ‘Come il pane’ e ‘Noi no’. L’ultimo disco sarà dunque il baricentro della scaletta concerto Gazzelle a Milano – oggi, 22 giugno 2025 – presso lo stadio San Siro. Ovviamente, come visto anche nelle ultime uscite del cantautore romano, le canzoni proposte andranno a lambire la parte più intensa della sua discografia al netto dei brani che hanno lasciato un solco nel cuore degli appassionati e che forse sono alla base della sua costante ascesa nell’industria discografica italiana.
Scaletta concerto Gazzelle a Milano: le canzoni scelte per lo show allo stadio San Siro oggi 22 giugno 2025
Da ‘Zucchero filato’ a ‘Da capo a 12’, passando per ‘Punk’ e ‘Destri’; la scaletta concerto Gazzelle a Milano – oggi 22 giugno 2025 – presso lo stadio San Siro non tradirà le attese delle migliaia di fan pronti a prendere d’assalto gli spazi del tempo della musica italiana. Al Meazza i più grandi successi del cantautore; non è disponibile un ordine ufficiale per l’esecuzione delle canzoni ma, grazie ai precedenti concerti dell’artista, è comunque reperibile una possibile scaletta concerto Gazzelle a Milano, San Siro.
SCALETTA
Punk
Meglio Così
Fottuta canzone
Da capo a 12
Blu
Lacrima
7
Milioni ft. Fulminacci
Sopra
Zucchero filato
Vita paranoia
Flavio
GBTR
Scusa
Idem
Stammi bene
Roma ft. Noyz Narcos
La prima canzone d’amore
Grattacieli meteoriti gli angeli
Una canzone che non so
Smpp
Coprimi le spalle
Tutta la vita
Mezzo secondo
Quella te
Tutto qui
Non sei tu
Scintille
Destri
