Vanessa Calderisi, chi è la bellissima donna che avrebbe fatto perdere la testa ad Amedeo Grieco. La sua bio e non solo.
Chi e che cosa fa Vanessa Calderisi, la nuova dolce metà dal comico Amedeo Grieco. Tutto sulla donna che gli avrebbe fatto perdere la testa.
Chi ha fatto ancora centro. Difatti il noto settimanale che da tantissimi anni ormai ci ha abituati ai grandi scoop, ci ha regalato una nuova e super gustosa chicca. Stavolta a essere pizzicato in dolce compagnia dagli acuti paparazzi è stato Amedeo Grieco, attore e showman che fa parte dell’irresistibile duo comico Pio e Amedeo.
L’uomo, nonostante sia un personaggio molto amato e popolare, ha sempre cercato di mantenere lontana dal chiacchiericcio e, soprattutto dal Gossip più sfrenato, la sua vita privata, in particolar modo per una grande forma di rispetto verso i due figli, Federico e Alice.
Le creature sono nate nel corso del suo matrimonio con Maria Finizio dalla quale si è separato solo qualche mese fa., senza, anche in codesto caso, fare alcun clamore. Un clamore che però ora sta facendo parecchio il suo nuovo legame sentimentale.

Vanessa Calderisi, chi e che cosa fa la nuova fidanzata di Amedeo Grieco
L’artista sarebbe oggi fidanzato con la bellissima Vanessa Calderisi che ha conosciuto diversi anni fa, esattamente nel 2021, durante le registrazioni di Felicissima Sera che è stato un grandissimo successo per le Reti Mediaset.
La donna è una musicista e, in particolare, una sassofonista molto acclamata non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. Si è laureata al Politecnico di Bari e per un certo periodo ha lavorato in uno studio tecnico ma poi, il sacro fuoco dell’Arte e, in particolare, il fortissimo richiamo del mondo delle sette note, è prevalso nel suo cuore, nella sua mente e nella sua anima. Tuttavia c’è anche da dire che fin da ragazzina lei avesse dimostrato che il diventare una musicista fosse un sogno molto importante. Non per nulla si è anche laureata al Conservatorio di Foggia.
E così, dopo un momento di doverosa riflessione, ha lasciato la sua professione per dedicarsi solamente alla Musica. Una scelta che poi si è rivelata decisamente vincente e convincente e che le ha permesso di dividere il palco con grandi big come Claudio Baglioni e Achille Lauro, tanto per citarne solo qualcuno. Inoltre ha collaborato pure con il mitico Checco Zalone.
E sono stati proprio Pio e Amedeo a volerla fortemente nel loro cast per il loro show trasmesso in prime time su Canale 5 che ha tenuto letteralmente incollati alla Tv milioni di italiani soprattutto quando i due hanno intervistato due icone assolute delle Reti Mediaset, quali Maria De Filippi e Silvia Toffanin, da sempre poco avvezze a concedere interviste, soprattutto se riguardano la loro vita privata.
