Diretta Gubbio Sambenedettese streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C.
DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (RISULTATO FINALE 1-1): TERMINA QUI
Arriva il triplice fischio della diretta Gubbio Sambenedettese, risultato finale di 1-1. Dopo il vantaggio di Tommasini al 19esimo minuto di gioco e il pareggio di Touré poco prima di fine primo tempo, non c’è stato alcun gol.
La partita si è spinta fino al sesto di recupero, ma c’è ben poco da notificare in un finale che sicuramente ci aspettavamo più rovente. Poco male per entrambe che quantomeno portano a casa un punto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (RISULTATO 1-1): INIZIO RIPRESA
È ripartito da quasi mezz’ora il secondo tempo della diretta Gubbio Sambenedettese con il risultato che resta 1-1. Da sottolineare un clamoroso intervento di Orsini che sulla test di Tommasini evita la doppietta del giocatore del Gubbio.
I padroni di casa fanno valere il fattore campo spingere quando possibile mentre la Samb sembra quasi accontentarsi eventualmente di un pareggio che non sarebbe affatto da buttare. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (RISULTATO 1-1): PARITÀ
Finisce qui la prima frazione della diretta Gubbio Sambenedettese, risultato che cambia ancora ed è adesso fissato sull’1-1. Alla rete iniziale per i padroni di casa di Tommasini al 19′ ha risposto Tourè proprio al 45esimo minuto.
Il calciatore della Samb è stato abile a trovare l’incornata vincente per portare la sua squadra a riposo quantomeno col pareggio. Una partita che si è ringalluzzita dopo la rete dell’iniziale vantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO CASA
Inizia la diretta Gubbio Sambenedettese, risultato di 1-0 dopo il primo quarto di gara in virtù della rete segnata da Tommasini che al 19esimo si fa trovare al posto giusto nel momento giusto dopo la respinta di Orsini.
Fino al momento della rete per il vantaggio dei padroni di casa non c’è stato un match dal grande tasso atletico e con ritmi alti, ma piuttosto una gara bloccata che aveva bisogno di un episodio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GUBBIO SAMBENEDETTESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Tra pochissimo giri di orologio ci immergeremo nella diretta di Gubbio Sambenedettese, ma essendo la prima partita ufficiale tra le due formazioni non possiamo fare un confronto a livello storico visto che manca la materia prima: i precedenti. Ma non preoccupatevi, per l’occasione abbiamo preparato un confronto sul livello economico delle due squadre. Il Gubbio un valore complessivo della rosa che oscilla tra i 3,5 e i 3,9 milioni di euro. La squadra è composta da una ventina di elementi con un’età media intorno ai 25-26 anni e una modesta presenza di calciatori stranieri, circa due su venti.
Ciò che emerge è una formazione con una base economica stabile, una certa esperienza e una distribuzione del valore adeguata tra i reparti, dove il portiere e i difensori rappresentano elementi relativamente valorizzati in ambito di prezzi sul mercato. La Sambenedettese, al contrario, presenta una realtà più giovane, con un’età media inferiore, intorno ai 24 anni, e dispone di una rosa complessivamente meno valutata, attorno ai 2,4 milioni di euro. La squadra marchigiana conta circa ventisette giocatori e ha una leggera presenza di stranieri, tre in totale. Vediamo quindi chi avrà la meglio alla fine della prossima ora e mezza nella diretta di Gubbio Sambenedettese. (agg. Gianmarco Mannara)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE GUBBIO SAMBENEDETTESE
Per la diretta Gubbio Sambenedettese la tv satellitare mette a disposizione i suoi canali, avremo poi la diretta streaming video garantita dalla piattaforma Now Tv, sempre in abbonamento.
TANTO DA SCOPRIRE!
Abbiamo un’interessante diretta Gubbio Sambenedettese che si gioca alle ore 21:00 di sabato 30 agosto, nel programma della seconda giornata per il girone B di Serie C 2025-2026: possiamo chiamarla una rivalità che torna a farci compagnia, grazie alla promozione ottenuta dai marchigiani lo scorso maggio.
Una Sambenedettese che vuole essere subito protagonista tra i professionisti, dove ha giocato anche a lungo; lo ha dimostrato alla prima giornata battendo il Bra nella sfida tra due neopromosse, adesso inevitabilmente si alza l’asticella delle difficoltà perché il Gubbio sulla carta è tra le favorite almeno per i playoff.
Gli umbri a dire il vero nelle ultime stagioni hanno leggermente deluso le aspettative, non riuscendo a fare il vero salto di qualità; tuttavia la vittoria di Rimini maturata la scorsa domenica ci dice di una squadra che ha aperto bene la sua stagione.

La diretta Gubbio Sambenedettese rimane tutta da scoprire, potremmo definirla una partita da tripla e allora è interessante anche valutare le scelte che saranno operate dai due allenatori qui allo stadio Pietro Barbetti, perché tra poco arriverà il momento di giocare e vedremo davvero come andranno le cose sul terreno di gioco.
PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO SAMBENEDETTESE
Andiamo dunque a scoprire i moduli per la diretta Gubbio Sambenedettese, anche Domenico Di Carlo adotta un 3-5-2 che va per la maggiore e per lui abbiamo Bruscagin, Di Bitonto e Fazzi a protezione del portiere Bagnolini, con Zallu e Tentardini che agiscono sulle corsie laterali e un centrocampo nel quale Federico Carraro può tornare titolare (per Gabriele Costa) con la conferma di Rosaia, il capitano, e Hraiech. Davanti abbiamo Tommasini, che ha risolto la sfida di Rimini; Spina è in dubbio perché la maglia dal primo minuto potrebbe stavolta toccare a Ghirardello.
Nella Sambenedettese di Ottavio Palladini è ancora squalificato Nouhan Touré, dunque nel 4-2-3-1 avremo Battista o Napolitano a sinistra sulla trequarti, cerca spazio anche Sbaffo ma Marranzino è ancora favorito con Amadou Konaté a operare sulla corsia destra, come prima punta non è in dubbio la maglia di Eusepi. A centrocampo ci sono Candellori e Alfieri, quest’ultimo in ballottaggio con Moussa Touré; può cambiare l’esterno destro con Vesprini che insidia Zini, a sinistra giocherà Tosi e in mezzo alla difesa ecco Pezzola e Dalmazzi, centrali che giocano davanti a Orsini, estremo difensore dei marchigiani.
