Diretta Ospitaletto Pergolettese streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita nel girone A di Serie C.
DIRETTA OSPITALETTO PERGOLETTESE (RISULTATO FINALE 1-2): COLPO ESTERNO
Finisce qui la diretta Ospitaletto Pergolettese, risultato di 1-2 con gli ospiti abili a sfruttare la superiorità numerica a causa del cartellino rosso per Possenti. Il gol vittoria arriva al 75esimo e porta la firma di Ferrandino.
Alla prima rete in Serie C, il calciatore sfrutta un ottimo cross di Capoferri che con i giri giusti finisce sulla testa di Ferrandino che regala ai suoi tre punti importantissimi per le ambizioni future. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OSPITALETTO PERGOLETTESE (RISULTATO 1-1): ROSSO POSSENTI
Il risultato della diretta Ospitaletto Pergolettese è sempre 1-1, ma dal 59esimo i padroni di casa giocheranno in dieci uomini. Questo perché Possenti è costretto ad un fallo da ultimo uomo dopo un grave errore difensivo che costa il cartellino rosso.
Ora la Pergolettese ci crede e alza i giri del motore, consapevoli che mezz’ora abbondante undici contro dieci potrebbe essere davvero una situazione irrinunciabile per portare a casa i tre punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OSPITALETTO PERGOLETTESE (RISULTATO 1-1): A RIPOSO
Termina qui il primo tempo della diretta Ospitaletto Pergolettese, risultato di parità ma con un gol per parte. Al 35esimo Ferrandino tenta la conclusione sugli sviluppi di corner, ma il tiro diventa un assist comodo comodo per Dore che fa 1-0.
L’Ospitaletto non ci sta e pareggia con Gobbi, bravo in questo caso a ricevere la sponda di Bertoli e mettere il pallone proprio all’angolino dove Cordaro non può farci veramente nulla. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OSPITALETTO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0): PALO CASALINGO
È iniziata la diretta di Ospitaletto Pergolettese e il risultato dopo poco meno di mezz’ora è ancora di 0-0. Al minuto 17 i padroni di casa vanno vicinissimo al gol del vantaggio, ma la conclusione di Mondini colpisce il palo.
L’Ospitaletto sembra più in palla, tant’è che al 27esimo colleziona un’altra importante palla gol questa volta con Bertoli, bravo a smarcarsi e mettersi nelle condizioni di colpire: il suo tiro però sorvola la traversa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OSPITALETTO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Ospitaletto Pergolettese, due squadre che numericamente parlando sono molto diverse e quindi significa che avremo due modi di giocare opposti. Scopriamoli insieme prima di entrare nel vivo della partita: l’Ospitaletto fatica a trovare continuità offensiva, con una media di 0,7 gol a partita, mentre la Pergolettese, esperienza e organizzazione a supporto, segna circa 1,2 gol e subisce 1,3. In media, l’Ospitaletto guadagna 3 calci d’angolo per partita e percorre circa 105 km sul campo, segnale di una squadra che corre e prova a costruire ma fatica a essere concreta.
La Pergolettese, più calibrata nel palleggio, conquista 5 angoli di media e percorre 108 km, evidenziando maggiore equilibrio tra fasi di possesso e dinamismo. È quindi un confronto tra la voglia degli ospiti di imporre ritmo e quella dei padroni di casa di resistere e ripartire. Detto questo non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento della diretta di Ospitaletto Pergolettese, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il nostro commento live che ci terrà compagnia per la prossima ora e mezza di gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
OSPITALETTO PERGOLETTESE STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
La diretta Ospitaletto Pergolettese in tv è disponibile a tutti gli abbonati di Sky Sport, in diretta streaming video potrà essere seguita dai clienti di Now Tv.
BENE I CREMASCHI!
La diretta Ospitaletto Pergolettese si gioca alle ore 20:30 di venerdì 12 settembre 2025, ed è uno degli anticipi nella quarta giornata del girone A della Serie C 2025-2026, un match intrigante che, possiamo dire così, viene disputato tra la salvezza obiettivo degli arancioni e i playoff cui ambiscono i cremaschi.
È infatti partita molto bene la Pergolettese che, incassata la sconfitta interna dal Renate, ha immediatamente ripreso la marcia vincendo a Lumezzane e poi piegando il Cittadella al Voltini, tra l’altro segnando tre gol in entrambe le partite e quindi dimostrando di avere una certa propensione alla fase offensiva, ora da confermare.
Tornato in Serie C dopo qualche anno, l’Ospitaletto sa bene che la strada sarà tosta ma tutto sommato le cose stanno anche andando mediamente bene, sono importanti i pareggi ottenuti contro Vicenza (soprattutto) e Triestina anche se domenica scorsa è stata sprecata una gran bella occasione.

È davvero tutto apparecchiato per la diretta Ospitaletto Pergolettese, dunque adesso non ci resta che provare a valutare gli schieramenti che saranno in campo tra poco andando a leggere insieme le probabili formazioni della partita, con le scelte potenzialmente operate da parte dei due allenatori.
PROBABILI FORMAZIONI OSPITALETTO PERGOLETTESE
È sempre il 4-4-2 il modulo di Andrea Quaresmini nella diretta Ospitaletto Pergolettese, con una difesa nella quale Regazzetti e Sinn operano sulle corsie laterali e in mezzo ci sono Nessi e Possenti a proteggere il portiere Sonzogni (bravissimo a Trieste), sempre sulle fasce ecco Mondini a destra e Messaggi a sinistra sulla linea di centrocampo, andando ad aiutare Guarneri e capitan Panatti che operano nel settore nevralgico. Come tandem offensivo dovremmo avere Gobbi e Bertoli ancora una volta, ma la candidatura di Pavanello è sicuramente molto concreta.
Rombo di centrocampo per Giacomo Curioni, che schiera Ferrandino da vertice alto alle spalle dei due attaccanti (verosimilmente ancora Sean Parker e Pessolani) e Arini, il veterano della squadra insieme al centrale difensivo Lambrughi, come perno di una mediana completata da Dore e Careccia, anche se dalla panchina Tremolada potrebbe avere qualche possibilità. Per quanto riguarda la difesa, abbiamo già detto di Lambrughi che ormai conosce molto bene l’ambiente cremasco; con lui opera Bane andato a segno contro il Cittadella, sulle fasce avremo Aidoo a destra e Capoferri a sinistra (insidiato da Antolini) con Cordaro a difendere la porta.
