Tutte le informazioni sulla diretta Giugliano Salernitana, situazione delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA GIUGLIANO SALERNITANA (RISULTATO FINALE 1-2) DECISIVO FERRARI
La Salernitana, di fatto, continua a premere per cercare di trovare il gol per andare nuovamente in vantaggio. Ci prova Ferraris, la difesa del Giugliano riesce a deviare in calcio d’angolo. Ma con il passar dei minuti, soprattutto grazie a D’Agostino, i padroni di casa avanzno il proprio baricentro e sfiorano il gol con Borrello, bravissimo Matino ad immolarsi sull’avversario.
L’azione continua e ci prova D’Agostino: pallone a lato. Il Giugliano continua a spingere e va vicino al gol con la conclusione di Prado: grandissima parata all’angolino di Donnarumma. Dopo questi due spavanti, dunque, gli ospiti segnano il gol vittoria con Ferraris che deposita in rete dopo la respinta di Russo su Ferraris. Il Giugliano sfiora anche il pari con Prado che, però, manda fuori dal dischetto del rigore. (Agg.Williamo Scutto).
Diretta Giugliano Salernitana, dove seguire la partita
La sfida che è in programma per le 17.30, la diretta Giugliano Salernitana sarà giocata allo Stadio Comunale Alberto De Cristofaro e potrà essere seguita da casa solo per gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport e a tutti i suoi servizi, per loro sarà quindi possibile sintonizzarsi sul canale Sky Sport (canale 253) o collegarsi in straming sulle piattaforme di SkyGo o NowTv.
DIRETTA GIUGLIANO SALERNITANA (RISULTATO 1-1): MATCH EQUILIBRATO
A sorpresa, di fatto, a passare in vantaggio nella gara tra il Giugliano e la Salernitana sono i padroni di casa. Al 6′, infatti, Capomaggio sbaglia in fase d’impostazione, innescando così la riparetenza del Giugliano che sblocca la gara con Nepi. I granata rispondono due minuti dopo con il colpo di testa di Inglese: grande parata di Russo.
La Salernitana continua a premere per cercare la rete del pareggio. Il gol, infatti, arriva al 32′ con Ferraris che, servito da Capomaggio, segna con un pallonetto. Il primo tempo si chiude con Villa che sul più bello perde il momento del tiro. Nella prima parte del secondo tempo, invece, c’è da registrare un sostanziale equilibrio.
Diretta Giugliano Salernitana, dove seguire la partita
La sfida che è in programma per le 17.30, la diretta Giugliano Salernitana sarà giocata allo Stadio Comunale Alberto De Cristofaro e potrà essere seguita da casa solo per gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport e a tutti i suoi servizi, per loro sarà quindi possibile sintonizzarsi sul canale Sky Sport (canale 253) o collegarsi in straming sulle piattaforme di SkyGo o NowTv.
DIRETTA GIUGLIANO SALERNITANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di immergerci nella diretta di Giugliano Salernitana, guardiamo insieme un po’ di statistiche per capire chi tra queste due squadre avrà la meglio in ottica tre punti e per farlo ci afideremo ai dati forniti proprio dal sito della Lega Serie C, perciò non perdiamo altro tempo e vediamo insieme un po’ doi dati. Il Giugliano cerca spesso la verticalità, con una media di 400 passaggi completati e il 77% di precisione: la squadra campana costruisce 9 tiri a partita, per uno xG che sfiora l’1.0.
La Salernitana, invece, si affida al palleggio: oltre 500 passaggi completati a gara (85% di precisione), 55% di possesso medio e una produzione offensiva più consistente con 13 conclusioni e uno xG di 1.7. L’intensità del Giugliano (10,8 km a giocatore) potrebbe però mettere in difficoltà una Salernitana che ama ragionare con il pallone tra i piedi. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Giugliano Salernitana, il fischio di inizio sta per arrivare e con esso il nostro commento live alla partita. (agg. Gianmarco Mannara)
Giugliano Salernitana, i granata cercano la quinta vittoria consecutiva
Il posticipo della quinta giornata del girone C di Serie C sarà la diretta Giugliano Salernitana, uno dei tanti derby di questa competizione che in questo caso metterà di fronte due squadre provenienti dalla stessa regione e che tra le altre cose hanno avuto un buon inizio di campionato in questa stagione, i gialloblù hanno collezionate in queste prime partite solo 5 punti ma sono in linea con quello che è stato mostrato lo scorso anno ovvero una qualificazione ai playoff all’ultima occasione e per pochi punti di distacco.
Chi invece sta completamente sorprendendo in queste partite d’inizio anno sono i granata che hanno fin qui ottenuto un punteggio pieno mostrando come la loro rosa, seppur con qualche defezione rispetto alla scorsa stagione, è ad un livello superiore rispetto a quelle avversarie, un livello da Serie B, categoria dove stanno cercando a tutti i costi di tornare.

Formazioni Giugliano Salernitana, probabili ventidue in campo
La diretta Giugliano Salernitana vedrà in campo gli stessi protagonisti delle partite della scorsa settimana che per i gialloblù hanno portato un pareggio 2-2 in casa della Cavese mentre per i granata sono riusciti a vincere 2-1 contro il Sorrento e dopo tre giorni vincere 1-0 con l’Atalanta U23 nel recupero della terza giornata. Mirko Cudini quindi metterà di nuovo in campo un 4-3-3 con Russo tra i pali, Milan e Acampa terzini con Caldore e Del Fabro a completare il reparto, Zammarini, Prezioso e Peluso in mezzo al campo, e in attacco un tridente formato da Berello, Nepi e Njambé.
La risposta di Giuseppe Raffaele invece vedrà il suo 3-5-2 co Donnarumma in porta, Matino, Golemic e Cabianca in difesa, Ubani, Quirini, Capomaggio, Knezovic e Villa a centrocampo, e in attacco la coppia Inglese, Ferraris.
Diretta Giugliano Salernitana, quote e possibile esito finale
Non c’è dubbio su chi abbia i favori del pronostico nella diretta Giugliano Salernitana, gli ospiti che arrivano da partite dominate dall’inizio alla fine e vinte senza troppe difficoltà grazie ad un gruppo forte e che ha fiducia nei propri mezzi, quelli di una squadra che arriva dalla Serie B e che ci vuole tornare al più presto. Proprio per questo, secondo Sisal, la vittoria dei gialloblù è considerata come il risultato più difficile da vedersi e quindi valutata a 3.60, la vittoria granata invece è molto probabile e quindi la quota a lei affidata è più bassa, pari a 1.85 e infine il pareggio, risultato possibile ma comunque difficile, viene fissato a 3.30.
