Luca Favilla di Ballando con le Stelle è legatissimo alla sua fidanzata Camilla Mola: "Da quando ci siamo visti la prima volta non ci siamo più lasciati"
Luca Favilla e Camilla Mola e il loro amore partito in quarta, presto diventeranno genitori
La vita privata e sentimentale del ballerino Luca Favilla, insegnante di Ballando con le Stelle, ruota attorno alla fidanzata Camilla Mola. I due si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 2023 e da allora non si sono mai lasciati. “Da quando ci siamo visti non abbiamo più potuto rinunciare all’altro”, ha raccontato Luca in una delle tante dediche romantiche riservate via social alla sua dolce metà. Quest’ultima, oltretutto, sta vivendo uno dei periodi più magici della sua vita, con la gravidanza che procede per il meglio.
Qualche mese fa, proprio sui social, la coppia aveva annunciato entusiasta l’arrivo di un figlio, mentre Camilla Mola mostrava orgogliosa ed emozionata il suo pancino. “Non saremo più solo noi due ed è emozionante anche solo pensarle queste parole”, le parole di Luca Favilla postate sui propri account social non più tardi di pochi mesi fa.

Luca Favilla e la fidanzata Camilla Mola appaiono sempre più uniti e innamorati
Nell’ultima edizione del programma, ricordiamo, Luca Favilla si era esibito con Federica Nargi, accompagnando la soubrette fino alla fine della show. Proprio con la sua allieva aveva instaurato un rapporto speciale, al punto che quando Federica ha saputo della gravidanza di Camilla Mola non ha esitato a scrivere il suo augurio sui social. “Zia Nargi non vede l’ora”, il messaggio di Federica al suo ex insegnante e consorte.
Non è stata l’unica, a dire il vero. D’altra parte Luca Favilla e la sua fidanzata hanno conquistato l’affetto di tutto il cast di Ballando con le Stelle. E quella di quest’anno, siamo certi, sarà un’edizione indimenticabile per il futuro papà Luca Favilla.
