Diretta Partizan Milano streaming video tv: orario e risultato live della partita in Serbia per l’Eurolega, oggi giovedì 2 ottobre 2025
DIRETTA PARTIZAN MILANO (RISULTATO FINALE 78-73): TRIPLICE ZERO
Il Partizan Belgrado batte l’Olimpia Milano per 78-73 al termine di una sfida tirata fino all’ultimo possesso, decisa dai dettagli e dalla maggiore lucidità dei serbi nei momenti caldi. La partita si è sviluppata in equilibrio per lunghi tratti, con il primo quarto punto a punto e Milano che ha cercato di affidarsi soprattutto a Shields, efficace dalla media ma poco supportato dal resto del gruppo. Il Partizan ha preso il largo nel secondo quarto grazie alle giocate di Brown, già in doppia cifra all’intervallo, e ai rimbalzi offensivi che hanno garantito seconde opportunità preziose.
Nel terzo periodo i serbi hanno mantenuto il controllo, con Jones determinante in difesa e abile a trasformare recuperi in canestri in transizione. Milano ha provato a reagire nell’ultimo quarto, stringendo le maglie e trovando qualche canestro pesante, ma non è bastato: il Partizan ha gestito meglio i possessi decisivi, chiudendo avanti di cinque lunghezze. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PARTIZAN MILANO (RISULTATO FINALE 68-59): FINE TERZO QUARTO
Finisce il terzo quarto di questa diretta con il Partizan Belgrado avanti 68-59 sull’Olimpia Milano, in una partita che resta intensa ma che vede i serbi mantenere un margine rassicurante. Grande protagonista in questa fase è Jones, che ha fatto la differenza soprattutto nella metà campo difensiva: recuperi pesanti, anticipo sulle linee di passaggio e presenza costante che hanno permesso al Partizan di innescare con continuità le transizioni veloci.
Proprio da queste situazioni sono arrivati canestri facili che hanno consolidato il vantaggio. Milano ha provato a reagire affidandosi ancora a Shields e a qualche spunto isolato, ma la difficoltà nel contenere l’intensità serba e il calo di lucidità in attacco hanno pesato. La partita rimane aperta, ma servirà un ultimo quarto perfetto all’Olimpia per tentare la rimonta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PARTIZAN MILANO (RISULTATO FINALE 45-31): FINE SECONDO QUARTO
Si chiude il secondo quarto di questa diretta con il Partizan Belgrado avanti 42-31 sull’Olimpia Milano, e l’inerzia della gara sembra passare con decisione nelle mani dei serbi. Protagonista assoluto della prima metà di gara è Brown, già a quota 13 punti: tanti arrivati con incursioni e soluzioni nel pitturato, dove Milano fatica a contenerlo, ma non solo.
L’americano ha mostrato anche mano educata dall’arco, colpendo dall’angolo quando la difesa biancorossa si è chiusa troppo dentro. Milano fatica a trovare continuità offensiva, affidandosi soprattutto a Shields ma con percentuali basse e qualche palla persa di troppo. Il Partizan invece sfrutta l’energia del pubblico e la fisicità sotto canestro per scavare il primo vero solco della serata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PARTIZAN MILANO (RISULTATO LIVE 21-19): FINE PRIMO QUARTO
Termina 21-19 il primo quarto della diretta di Partizan Milano, in una sfida che si conferma fin da subito equilibrata e combattuta. L’Olimpia si affida soprattutto a Shields, molto efficace dalla media distanza e autore di canestri pesanti per tenere in scia i biancorossi, ma non basta per chiudere avanti la frazione.
Il Partizan riesce a capitalizzare meglio le seconde opportunità: tanti rimbalzi offensivi e tiri sporchi trasformati in punti preziosi, che hanno permesso ai padroni di casa di costruirsi il piccolo vantaggio. Milano mostra ordine e pazienza in attacco, ma deve crescere nella gestione dei possessi e nella lotta sotto canestro se vuole ribaltare l’inerzia di una partita che, fino a questo momento, viaggia colpo su colpo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PARTIZAN MILANO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Eccoci al via della diretta Partizan Milano, in epoca recente sono esattamente dieci in Eurolega i confronti diretti tra queste due squadre e vedono l’Olimpia in vantaggio grazie a sei vittorie. Nel 2008 c’erano state due affermazioni casalinghe, nel 2011 invece curiosamente due successi in trasferta, poi la partita è tornata stabilmente dalla stagione 2022-2023 e il bilancio in questo caso per Milano è di quattro vittorie su sei partite.
Nella scorsa stagione l’Olimpia era riuscita a vincere a Belgrado con il risultato di 81-88 il 15 novembre 2024, anche se poi al ritorno c’era stata una brutta sconfitta casalinga per 70-90 il 16 gennaio scorso, il fattore campo potrebbe quindi non incidere così tanto nella diretta Partizan Milano. Si va allora a caccia del bis in terra serba, sarebbe una spinta enorme per cominciare nel migliore dei modi la nuova Eurolega per la EA7 Emporio Armani! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PARTIZAN MILANO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Partizan Milano in tv l’appuntamento sarà nuovamente su Sky Sport per gli abbonati, compresi i servizi collegati per la diretta streaming video.
PARTIZAN MILANO STREAMING VIDEO TV: OLIMPIA PER IL BIS IN SERBIA
Dopo l’eccellente inizio, l’Olimpia è ancora in Serbia per la diretta Partizan Milano, la partita di basket che si giocherà per la seconda giornata dell’Eurolega oggi, giovedì 2 ottobre 2025, con palla a due alle ore 20.30 di stasera nuovamente presso la Belgrade Arena della capitale serba.
La sede è quindi la stessa della vittoria conquistata due sere fa contro la Stella Rossa, perché per Milano il cammino inizia con un doppio turno nella capitale serba, una trasferta sicuramente intelligente dal punto di vista logistico e che ha già portato un sorriso dal punto di vista sportivo all’Olimpia Milano che ha messo già in bacheca anche la Supercoppa.
Continua dunque un inizio di stagione subito molto intenso per Milano, che è alla quarta partita in meno di una settimana, però finora sono arrivate solamente vittorie e c’è già anche un trofeo nuovo in bacheca, quindi il morale non potrebbe essere più alto e stasera si cercherà una nuova conferma.

Per il Partizan Belgrado la situazione è differente, dal momento che i serbi arrivano dalla sconfitta a Dubai nella partita che ha segnato il debutto della nuova squadra extra-europea nel torneo, quindi il debutto casalingo porterà certamente per loro anche una grande voglia di riscatto, che sarà uno dei temi per la diretta Partizan Milano…
DIRETTA PARTIZAN MILANO: OLIMPIA IN FIDUCIA
Arriviamo quindi alla diretta Partizan Milano con la squadra di coach Ettore Messina sicuramente galvanizzata dall’ottimo inizio di stagione, con il successo in Supercoppa Italiana grazie alle due vittorie contro la Virtus Bologna e Brescia nel primo torneo nazionale della stagione e poi naturalmente alla vittoria esterna di martedì sera proprio qui a Belgrado, ottimo debutto in Eurolega con un piccolo vantaggio preso da Milano fin dal primo quarto e poi portato a termine con il successo per 82-92, con l’Olimpia che ha fatto meglio dei rivali in tutti i quarti.
A livello individuale bisogna citare innanzitutto i 21 punti di Zach Leday, ci sono stati comunque quattro giocatori in doppia cifra e d’altronde 92 punti complessivi sono il segnale evidente di un’ottima serata trascorsa dall’attacco milanese. Il ricordo di Giorgio Armani è sempre forte e sicuramente l’ottimo inizio di stagione lo sta onorando nel migliore dei modi da parte della sua squadra, staremo a vedere se la diretta Partizan Milano porterà agli ospiti italiani una doppietta di vittorie a Belgrado…
