Diretta Milan Monza Primavera, streaming video tv: (4 ottobre 2025)
DIRETTA MILAN MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)
Un divertente pareggio per 2-2 è il risultato finale della diretta Milan Monza Primavera, il derby lombardo ha regalato grande spettacolo nel secondo tempo. Punto numero 11 in classifica per il Milan, che forse perde un’occasione, pareggio invece prezioso per il Monza, che a sua volta sale a 10 punti e si consolida su buoni livelli. Il secondo tempo è iniziato con l’immediato vantaggio del Milan, grazie a un gran tiro da fuori area di La Mantia.
Il Monza pareggia già al 53’ grazie a Ballabio, che dimostra qualità da rapinatore d’area toccando in rete il cross di Fogliaro. Al 76’ i brianzoli ribaltano la situazione con il gol di Azarovs, che trova il tocco vincente per risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Milan infine pareggia al minuto 89: Piazzotta calcia da fuori area, un tiro di sinistro molto potente che trafigge il portiere avversario. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO!
Il pareggio per 0-0 all’intervallo è onestamente la fotografia più corretta per la diretta Milan Monza Primavera, perché è successo davvero poco nei primi 45 minuti di gioco di questo derby lombardo allo Sportitalia Village di Carate Brianza, che in un certo senso sarebbe quindi geograficamente casa più per il Monza piuttosto che per il Milan.
Al di là di questo curioso dettaglio geografico, la cronaca del primo tempo della diretta Milan Monza Primavera ha avuto poco da dirci, forse i rossoneri hanno fatto qualcosa in più ma il pareggio è certamente l’esito giusto per il primo tempo. Potrà cambiare qualcosa nella ripresa? Ce lo dirà il campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA MILAN MONZA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Milan Monza Primavera? Vi basterà collegare al canale 60 del digitale terrestre ovvero Sportitalia che offre anche la possibilità di vedere la diretta streaming, o su sito web o su app.
SI COMINCIA!
Questa appassionante diretta Milan Monza Primavera è davvero arrivata al calcio d’inizio, purtroppo non sono tanti gli episodi del passato che possiamo raccontare e infatti ne troviamo cinque, tra cui il primo è un secondo turno di Coppa Italia che il Milan, in trasferta, aveva superato ai calci di rigore. Per il resto, le sfide sono ovviamente quelle delle ultime due stagioni, con la squadra brianzola finalmente nel campionato 1: il Monza è anche riuscito a battere il Milan fuori casa, è successo nell’aprile 2024 con Tommaso Marras e Mate Antunovic a ribaltare il gol rossonero messo a segno da Mattia Liberali.
Curiosamente, le due squadre hanno sempre vinto in trasferta; il Milan lo ha fatto per 2-0 nel dicembre scorso (a segno Matteo Dutu e Filippo Scotti), mentre l’ultima a Milanello è terminata 1-1 con due reti nel primo quarto d’ora di gioco, degli ospiti con Alessandro Berretta e dei padroni di casa con il rigore di Vincenzo Perrucci. Cosa ci dirà il campo per il derby di oggi, già molto delicato e comunque appassionante? È quello che stiamo per scoprire insieme, infatti siamo davvero pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo perché la diretta Milan Monza Primavera sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
ROSSONERI CONTRO BIANCOROSSI
Una gara tra due squadre di metà classifica in questa settimana giornata di campionato. La diretta Milan Monza Primavera, in programma sabato 4 ottobre 2025 alle ore 13:00, rappresentata uno dei derby tutto lombardo.
Il Milan aveva cominciato la stagione con zero punti in due partite complici le sconfitte contro Sassuolo e Genoa. Dopodiché i rossoneri hanno rialzato la china vincendo contro Cagliari e Cremonese, gare intervallate dall’1-1 col Frosinone.
Il Monza invece non ha mai pareggiato bensì solamente o perso o vinto, nessuna mezza misura per i biancorossi. A partire dalla sconfitta con l’Inter all’esordio fino al successo con la Lazio, arrivando così a 9 punti in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN MONZA PRIMAVERA
Il Milan Primavera si schiererà con il modulo 4-2-3-1 con Bouyer in porta, difeso dal quartetto Nolli, Zukic, Colombo e Perera. A centrocampo spazio alla coppia La Mantia-Pandolfi, trequarti formata da Plazzotta, Ossola e Scotti con Castiello punta.
D’altra parte il Monza Primavera predilige l’assetto tattico 3-5-2 con Strajnar tra i pali, protetto da Villa, Colonnese e Albe. Agiranno da esterni Bakoune e Zanini con Ballabio, Ganci e Moet in mediana. In avanti Reita e Attinasi.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MILAN MONZA PRIMAVERA
Parte favorito il Milan Primavera a 1.70 rispetto al Monza dato a 3.90, così come il pareggio. Over 2.5 a 1.70, Under alla stessa soglia a 2.00.
