This is me torna in onda oggi con la prima puntata della seconda edizione: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.
Diretta This is me 2025: prima puntata oggi 15 ottobre 2025
Eleonora Abbagnato, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. Sono loro ad animare l’ultimo blocco del programma di Silvia Toffanin. Grandi campioni dello sport, tra danza e sci, a This is me. “Tutto quello che ho avuto lo devo anche alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto anche quando sono andata a Parigi da giovanissima” racconta Eleonora Abbagnato. “Ero decisa, volevo arrivare. Io studiavo con i più grandi, rimanevo a guardarli. Non mi spaventavo” spiega ancora la danzatrice. Una straordinaria carriera nel mondo della danza, così come per Deborah nello sci. “Da piccolina avevo deciso che volevo sciare – racconta – Vedevo mio fratello e mio papà che lo facevano e sognavo di fare lo stesso”. Momenti amarcord anche per Alberto Tomba: “Ero abituato alla vittoria, dunque ero condannato a vincere, con qualche pressione” racconta. (agg. JC)
This is me 2025: tra cinema, musica e televisione
Dopo Laura Pausini e Zlatan Ibrahimovic, a This is me 2025 arrivano Gigi D’Alessio, Flavia Pennetta e Christian De Sica. Il primo a raccontare qualcosa in più sulla sua carriera è proprio il cantante partenopeo, che ricorda come abbia cominciato a cantare grazie al papà. “Io ho ottenuto un successo importante ma per me quello che conta è l’amore del pubblico e l’aver potuto dare lavoro a tanta gente” racconta. Dopo Gigi, Flavia Pennetta parla del suo amore per il tennis: “Era lo sport di tutta la mia famiglia anche se da piccola ho provato tanti sport diversi. Poi mi sono innamorata della racchetta”. E infine, ecco il turno di Christian De Sica: “Papà mi ha insegnato tante cose ma avrebbe potuto insegnarmi tanto ancora, se non lo avessi perso così presto. Avevo solo 23 anni. Però mi ha insegnato a non montarmi mai la testa”. (agg. JC)
This is me 2025: Ibra si racconta a cuore aperto
Una puntata speciale la prima di This is me 2025. Laura Pausini, dopo essersi esibita nei suoi successi più grandi, riceve una splendida sorpresa dalle sue amiche di sempre, le Syncronette. Una sorpresa magica e inaspettata per la Pausini, che si è esibita proprio con loro. A seguire, è stato il turno di Ibrahimovic. Anche per Zlatan non mancano le sorprese e i racconti di vita, come quello della sua famiglia: “I miei figli vivono una vita diversa dagli altri perché il papà è conosciuto. È stato un giocatore forte, se non il più forte, però sto provando a dividere l’Ibrahimovic professionista dal papà. In casa nostra non c’è una foto di me, perché a casa non sono Ibrahimovic, sono un papà e basta. A loro insegno il rispetto e la disciplina: voglio che diventino indipendenti. Se riesco a fare questo, ho fatto il mio lavoro come papà”.
Parlando invece dei suoi genitori, Zlatan spiega: “Papà fa il forte, non si fa mai vedere soddisfatto. Mamma, invece, la prima volta che hanno mandato una mia foto in tv pensava mi avessero arrestato. Quando ho iniziato a guadagnare i primi soldi, ho fatto di tutto per far star bene loro”. (agg. JC)
This is me 2025: Laura Pausini e Ibrahimovic grandi ospiti!
A This is Me la prima ospite è Laura Pausini, che ha raccontato il suo percorso nel mondo della musica: “Ho iniziato a cantare con mio babbo a 8 anni, al piano bar. Nonostante i tanti sogni che ho realizzato, continuo a essere piccoli rispetto agli occhi grandi che ho quando guardo il mondo”. Laura, ancora, ha rivelato: “Quando ho vinto il Festival di Sanremo a 18 anni, non mi era ben chiaro cosa fosse successo, tanto che ho chiesto a Pippo Baudo come facessi a dirlo ai miei, senza rendermi conto che lo avevano visto in diretta”. In una delle serate al pianobar, Laura ha incontrato Lucio Dalla: “Disse al mio babbo che sarei dovuta andare fuori, piuttosto che stare lì a cantare”. In studio, oltre a Laura Pausini, c’è anche Zlatan Ibrahimovic: un siparietto, quello tra la cantante e l’ex calciatore, splendido, con tanto di consegna della maglia. (agg. JC)
This is me 2025: tra sport e spettacolo
Dopo tanti spot e indiscrezioni, oggi mercoledì 15 ottobre 2025, torna in onda This is me, il programma ideato da Maria De Filippi e affidato alla conduzione di Silvia Toffanin che punta a regalare grandi emozioni al pubblico raccontando, senza filtri, le storie private e professionali non solo degli artisti più amati dal pubblico italiano, ma anche degli sportivi che hanno scritto pagine di storia dello sport italiano.
Se la prima edizione di This is me è stata dedicata totalmente agli ex allievi di Amici di Maria De Filippi regalando un viaggio nel tempo al pubblico che ha così rivissuto tutti i momenti più belli dell’inizio della carriera di Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti, Giuseppe Giofrè solo per citarne qualcuno. Con la seconda edizione, però, Silvia Toffanin punta ancora più in alto portando su canale 5 nomi stellari dello spettacolo e dello sport.
This is me 2025: gli ospiti del 15 ottobre
La prima puntata di This is me 2025 si preannuncia assolutamente imperdibile e ricca di emozioni, dolci ricordi, retroscena e aneddoti inediti che saranno raccontati a Silvia Toffanin dai vari ospiti. Ad infiammare il salotto di This is me sarà Laura Pausini che si racconterà dopo la diatriba con Gianluca Grignani per la cover del brano “La mia storia tra le dita”. Con Laura Pausini, poi, arriverà uno degli artisti più amati dal pubblico come Gigi D’Alessio che, presto, tornerà in onda su canale 5 anche con un nuovo show musicale che condurrà insieme a Vanessa Incontrada.

La serata, inoltre, sarà ricchissima di ospiti sportivi, a partire da uno degli attaccanti più forti come Zlatan Ibrahimovich che ha girato il mondo per inseguire la sua passione per il calcio trovando in Italia il suo posto nel mondo. Arriverà, poi, una delle tenniste italiane più forti come Flavia Pennetta che, in questo periodo, sta supportando il marito Fabio Fognini, concorrente di Ballando con le stelle 2025. Spazio, inoltre, anche a due sportivi top dello sci italiano come Alberto Tomba e Deborah Compagnoni.
Come seguire in diretta streaming This is me 2025
Quella di oggi di canale 5 è una serata imperdibili per gli amanti del passato che, grazie a Silvia Toffanin, potranno ripercorrere momenti meravigliosi dello sport italiano ma anche della musica. Grandi ospiti per la prima puntata di This is me che potrà essere seguita in diretta televisiva, a partire dalle 21.35 su canale 5. Chi, invece, preferisce seguire la diretta streaming può collegarsi al sito Mediaset Infinity o scaricare l’apposita applicazione.
